Amici 2021: Sissi preferisce il gesto estremo piuttosto che rispondere, ecco il motivo

Amici 2021, il gesto estremo di Sissi invece di rispondere: ecco il motivo che ha spinto la ragazza ad agire così.

amici 2021 sissi
Il gesto di Sissi ad Amici.

Ancor colpi di scena e polemiche all’interno del talent show di Maria De Filippi. Dopo le sonore punizioni inflitti dai professori agli allievi per l’indisciplina e il disordine, questa volta è il gesto di uno di loro che fa discutere e suscita parecchia curiosità.

Al centro della scena Sissi, che invece di rispondere durante una puntata, a quanto pare, ha deciso di fare un gesto “estremo”: ma perché la ragazza ha reagito così? Ecco cosa è successo nella scuola e perché non ha voluto rispondere.

Amici 2021, Sissi non risponde e preferisce un gesto “estremo”

Nel corso di una recente puntata di Amici di Maria De Filippi, Sissi è finita al centro della scena per una sua particolare decisione, presa durante una sessione di gioco ad obbligo e verità.

Gli alunni hanno deciso di passare del tempo divertendosi con questo storico gioco, ma la cantante invece di scegliere ‘verità’ ha optato per l’obbligo. Ai ragazzi le domande sono arrivate all’interno di alcuni palloncini, scritte su dei fogli di carta; a Sissi è stata chiesta come domanda se fosse innamorata, ma la ragazza invece di rispondere a scelto di svolgere l’ ‘obbligo’.

amici 2021 sissi
La cantante ha scelto l’ ‘obbligo’ invece di rispondere la verità.

Leggi anche –> Chicago Fire 10 anticipazioni: il drammatico ritorno per Stella Kidd

In questo caso, purtroppo per lei, è stata costretta a tagliarsi una ciocca di capelli. “Sissi potevi dirlo che sei innamorata di Dario” scrivono sul web, ma la ragazza è sembrata decisa a non voler rispondere, sacrificando piuttosto una ciocca dei suoi bellissimi capelli.

Leggi anche –> Aida Yespica rivela perché il figlio vive con il padre e stupisce tutti

Ci sarà modo per Sissi di uscire allo scoperto e svelare a tutti quanti, pubblico e professore, i suoi sentimenti? Nel frattempo, il giochino le è costato comunque un taglio di capelli.

Impostazioni privacy