Chicago Fire 10 anticipazioni: il drammatico ritorno per Stella Kidd

Un grande ritorno a Chicago Fire 10: nell’episodio andato in onda mercoledì sera in America è tornata Stella Kidd, ma…

Chicago Fire 10: il ritorno di Stella Kidd
Chicago Fire 10: il ritorno di Stella Kidd

Mercoledì sera è andata in onda una nuova puntata di Chicago Fire 10. In questo episodio fa il ritorno uno dei personaggi più amati dalla serie.

Purtroppo non stiamo parlando del capitano del camion 81, ovvero Matthew Casey, che ha deciso di lasciare Chicago per andare in Oregon per aiutare i figli di un suo amico, morto all’inizio della prima stagione.

E’ stata assente, per molti episodi, anche il tenente Stella Kidd, che proprio alla fine della puntata è tornata a casa, lasciando il suo fidanzato, il tenente Kelly Severide, stupito.

Il produttore delle serie “One Chicago”, Derek Haas, ha rilasciata una lunga intervista in cui parla proprio di questo ritorno “Il finale è l’inizio di un nuovo incontro con Kidd, quindi inizierà a rispondere alle domande sul perché se n’è andata. E un sacco di domande che deve rispondere per quanto riguarda, solo personalmente, ‘Perché hai chiuso con me? ‘ è quello che Severide vorrebbe sapere”.

Chicago Fire 10: il ritorno di Stella Kidd

Ed ancora ha dichiarato “E professionalmente, ‘Perché non sei venuta a reclamare questo posto da tenente? ‘ è quello che Boden vuole sapere. E così che diventa una grande forza trainante del prossimo episodio (…) c’è un posto da tenente aperto ma non abbastanza sedie, troppe persone e non abbastanza sedie.

Allora, come funziona nella nostra caserma dei pompieri? Non significa che tutti possano restare. E così che diventa una forza trainante nella seconda metà della stagione”.

Chicago Fire 10: il ritorno di Stella Kidd
Cosa ne sarà della coppia formata da Stella Kidd e Kelly Severide?

Una domanda che molti fan si pongono è proprio questa: chi prenderà il posto di Matt Casey sul camion 81? Stella Kidd sarebbe una candidata ideale per questo ruolo, per il quale ha combattuto molto.

LEGGI ANCHE—>COSA VEDIAMO STASERA IN TV? ECCO I PROGRAMMI DEL 10 DICEMBRE

Oppure Pelham, che anche lui sembra che sappia molto il fatto suo. Insomma, questa storyline impegnerà molto, dato che tutti e due sono ottimi candidati.

LEGGI ANCHE—>9-1-1: L’ATTORE LASCIA LA SERIE? ECCO L’ANTICIPAZIONE SHOCK SUL FINALE

E Derek Haas ha anche aggiunto nella sua intervista “(…) Sapevamo solo che volevamo vederla di nuovo prima della fine dell’anno e volevamo farlo in modo drammatico perché il posto vacante da tenente dopo la partenza di Casey è stata una preoccupazione“.

 

 

 

Impostazioni privacy