Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 10 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 2 e RAI 2 HD:

The good Doctor

the good doctor, stasera in tv

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di The Good Doctor. La serie narra gli avvenimenti di un equipe medica di cui fa parte un giovane e brillante dottore che però è affetto da autismo e dalla sindrome di Savant. Shaun Murphy (questo è il nome del giovane medico) lavora presso il dipartimento di chirurgia, del San Jose St. Bonaventure Hospital nella California del nord.

Episodio di oggi: Episodio: Missione Guatemala (2a parte).

Rai 4:

Salt

Stasera in tv, Salt

Per gli appassionati delle fiction italiane su Rai 4, andrà in onda stasera, in prima serata, il film d’azione Salt. Il lungometraggio, narra le vicende di una agente pluri-decorata della CIA, di nome Evelyn Salt, interpretata dalla bellissima Angelina Jolie che improvvisamente finisce al centro di un complotto internazionale. Una spia russa rivela che il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti e che l’agente al centro di questo complotto è proprio Evelyn Salt.

Canale 20:

Interstellar

Interstellar

Sempre stasera in prima serata, ma sul canale 20, per gli appassionati di fantascienza, andrà in onda Interstellar. In questo lungometraggio, diretto dal grande Christopher Nolan. Il film ambientato in un futuro dove la Terra è stata devastata da continue tempeste di sabbia, lasciando intatte solo le coltivazioni di mais, l’ex astronauta Cooper si mette in viaggio nello spazio, per trovare un pianeta che potrà ospitare l’umanità…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy