U&D Vasco rossi si espone per un cavaliere, ecco chi!

Il famoso cantautore Vasco Rossi ha riservato una bellissima sorpresa per Alessandro del Trono Over

uomini e donne
vasco rossi dice la sua sul cavaliere Alessandro di Ued

Il cavaliere di Uomini e donne, Alessandro sembra essere entrato proprio nel cuori di tutti i i telespettatori e non solo. Infatti, a dire la sua sull’uomo niente poco di meno che il grande cantante Vasco Rossi.

Il cantautore di Zocca, dopo aver saputo che il partecipante del programma della De Filippi lo apprezza da sempre, ha voluto esprimere ciò che pensa sul compagno di Pinuccia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’artista.

Leggi anche Scopre che il marito ha l’amante, la lettera che scrive è incredibile: eccola

L’omaggio di Vasco Rossi al cavaliere di Uomini e donne

Poche ore fa, Vasco ha deciso di rendere omaggio al cavaliere di Uomini e donne, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Scendendo nel dettaglio, il cantante ha mostrato una serie di immagini di Alessandro e dei momenti che ha vissuto nel programma in questi mesi.

Leggi anche Uomini e donne: Joele e Ilaria si sono lasciati? Ecco la verità

Nel video in questione, si vede il cavaliere chiedere a Maria di poter ballare sulle note dei brani di Vasco,  che da sempre è il suo idolo. Nonostante, l’età, Alessandro ha spiegato che ascolta tutte le canzoni dell’artista e in studio ha deciso di ballare sulle note di Vita Spericolata o Alba Chiara.

Grandi emozioni per Alessandro del trono over

Un abbraccio ad Alessandro, 91 anni!! Il più ‘Grande’ e il più simpatico della combriccola”, ha scritto Vasco ad Alessandro. Un vero e proprio regalo per il 91enne che di sicuro ne sarà rimasto super felice. Il cavaliere di Uomini e donne insieme alla dama Pinuccia è riuscito a conquistare tutti e in questo caso possiamo dire anche il cantante.

C’è da precisare che anche la stessa De Filippi gli ha riservato un regalo ad inizio trasmissione. Il cavaliere aveva confessato in studio di non avere un cellulare moderno da usare per sentire Pinuccia e la padrona di casa gliene ha regalato uno inaspettatamente. Insomma, Maria sa sempre come sorprendere!”

Impostazioni privacy