Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 14 Dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Sabato, domenica e lunedì

Sabato, domenica e lunedì

Sabato, domenica e lunedì

Per gli appassionati di film italiani, da non perdere stasera in prima serata, su Rai 1 e Rai 1 HD,  “Sabato, domenica e lunedì“. Il lungometraggio, che vede come protagonista Sergio Castellitto ed è tratto da una commedia di Eduardo De Filippo, narra le vicende di una coppia, Peppino e Rosa sposata da circa 30 anni. I due vivono in una grande casa con vista mare, nel Rione Terra e abitano li insieme ai figli Rocco e Giulianella, al nonno Don Antonio e ad una zia di nome Amelia.

Rete 4 e Rete 4 Hd 

Blood Father

stasera in tv, Blood Father

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere thriller da non perdere l’appuntamento con Blood Father. In questo film che vede come protagonista il bravissimo Mel Gibson, nei panni di un ex detenuto che si riunisce alla ribelle figlia diciassettenne, e che tenta in ogni modo di proteggerla da alcuni spacciatori legati al suo passato, che stanno cercando di ucciderla.

 

Canale 5 e Canale 5 Hd

10 giorni con Babbo Natale

10 giorni con Babbo Natale

Nel film italiano dal titolo 10 giorni con Babbo Natale, in onda questa sera su Canale 5 e Canale 5 Hd, il regista italiano A. Genovesi, narra la storia di Carlo e Giulia una coppia in crisi, a causa di diversi problemi ma che comunque cerca di rimanere insieme ad ogni costo. Un giorno però, Giulia rivela a Carlo di dover sostenere un colloquio il 24 dicembre a Stoccolma e questa notizia sembra minacciare pericolosamente la già precaria unità familiare. Carlo quindi per evitare conseguenze, decide di far desistere Giulia, trascinando tutta la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord, per il Natale. Ma cosa li attende veramente?

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy