Beautiful: Eric perdona Quinn? Ridge e Brooke tremano

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la mitica soap opera americana.

Beautiful: Eric perdona Quinn? Ridge e Brooke tremano
Beautiful: Eric perdona Quinn? Ridge e Brooke tremano

Anche oggi, 14 dicembre, abbiamo modo di assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful.

Cerchiamo di capire meglio che cosa succederà tra Eric e Quinn, che in questi giorni sembra, forse si stiano riavvicinando.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Patrizio vuole liberarsi di Alberto

Iniziamo con il dire che il piano che aveva fatto Quinn per cercare di eliminare Brooke è andato nel peggiore dei modi possibili.

Eric persona Quinn? Ecco cosa succede

Eric non riesce proprio a perdonare la donna che amava, e per questo motivo l’ha cacciata dia casa.

Ma Quinn, fortunatamente ha ancora qualcuno che le vuole bene, ovvero la nuova Flo, che l’ha accolta in casa insieme al figlio.

La suocera di Flo, però contenta di questo, decide di tornare da Eric cercando di implorarlo a perdonarla, anche questa volta.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Santiago torna a casa ma vuole solamente vendetta

Quinn davanti ad Eric, infatti lo supplica di perdonarla e di aver capito tutti gli errori che ha commesso.

Ma non tutto, anzi nulla andrà come lei pensa, perchè Eric non ha assolutamente voglia di stare a sentirla, anzi Quinn scopre anche che stà ospitando la sua ex amica, Shauna.

Eric, infatti, è convinto che la donna è stata vittima di Quinn quanto lui, e per questo motivo la lascia vivere nella sua casa.

Quin però non riesce a credere a quello che sta succedendo, e Shauna è convinta che è assolutamente giusto il perdono da parte di Eric.

Nel mentre Ridge e Brooke sono assolutamente convinti, o meglio preoccupati per Eric perchè Quinn è una grandissima manipolatrice.

Beautiful: Eric perdona Quinn? Ridge e Brooke tremano
Beautiful: Eric perdona Quinn? Ridge e Brooke tremano

La donna infatti è stata più volte cacciata e rientrata nella vita di Eric, anche perchè non sembra mai essere cambiata del tutto, per i due infatti non meritano la comprensione ed il bene che Eric sembra volergli ancora bene.

Non ci resta che attendere per vedere che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda la nostra amata soap opera americana Beautiful.

Gestione cookie