Un posto al sole: Patrizio vuole liberarsi di Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio non sopporta più la presenza di Alberto e progetta di liberarsi di lui. Ma Renato non è d’accordo.

un posto al sole
patrizio vuole liberarsi di Alberto

Nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole, vedremo Chiara finalmente vuotare il sacco. La giovane confiderà a Nunzio tutta la verità. Quest’ultimo e Franco cercheranno di aiutarla e lei tenterà di mettere in pratica i loro consigli.

Patrizio intanto è arrivato all’estremo. Il ragazzo non riesce a godersi la sua relazione con Clara, a causa della presenza sempre costante di Alberto.

Il Giordano è deciso a liberarsi del Palladini ma prima di mettere in atto qualsiasi piano, rivela i suoi progetti a Renato che ovviamente non prenderà bene. Vittorio è sempre più deciso a lasciare Speranza e a convincere la ragazza a fidanzarsi con Samuel. Ma vediamo insieme i dettagli.

Un posto al sole: Patrizio deluso da Clara, Chiara vuota il sacco sull’incidente

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara racconterà tutta la verità sulla notte dell’incidente a Franco e Nunzio. La colpa di quanto accaduto è sua e si sente responsabile per la morte di suo padre.

Intanto, Patrizio è sempre più in crisi. Il ragazzo è rimasto deluso dall’atteggiamento di Clara. Quest’ultima non ha accettato di trascorrere il Natale con lui e molto probabilmente l’unico motivo è Alberto.

un posto al sole
Alberto e clara

Leggi anche Beautiful: Shauna vive con Eric in casa, Quinn è gelosissima

Il Giordano deciderà di dare un taglio, definitivo, a questa ingombrante presenza del Palladini e liberarsi di lui. Ma prima si confiderà con suo padre, raccontandogli dei suoi progetti sul futuro.

Infine, le anticipazioni ci fanno sapere anche che Vittorio è pronto a chiudere la sua storia con Speranza. Per farlo ha in mente un piano e chiederà aiuto a Samuel. Il giovane in pratica spingerà l’amico a farsi avanti con la ragazza in modo che possa dimenticarlo per sempre. Le sue lezioni di seduzione non hanno però aiutato il Piccirillo e ora il Del Bue è costretto a passare al piano B. Cosa farà?

Impostazioni privacy