Una vita: Santiago torna a casa ma vuole solamente vendetta

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Santiago è tornato e si nasconde in casa Dominguez in attesa di vendicarsi di Genoveva!

una vita
genoveva riceve un pacco da uno sconosciuto

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita le anticipazioni ci fanno sapere che Santiago è tornato in paese e a casa dei Dominquez attende il momento giusto per vendicarsi di Genoveva. Intanto, Susana provoca di nuovo Felicia, che passa al contrattacco riducendola in lacrime. Vediamo insieme i dettagli della puntata.

Una Vita: Felicia crolla, Genoveva in crisi

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Felicia crollare emotivamente. La donna, dopo aver scelto frettolosamente di sposare Marcos è stata presa di mira da tutte le sue amiche, anche quelle più intime.  In ogni caso, anche Susana la provoca continuamente, fino a farla scoppiare in lacrime.

Leggi anche Cani e gatti: ecco perchè prenderli in braccio non fa bene

Intanto, all’ansia procurata da Mendez, per Genoveva ci saranno ulteriori problemi. La donna da giorni si sente osservata e non sa ancora che i problemi per lei sono appena iniziati. Infatti, qualcuno busserà alla sua porta lasciandole un pacco misterioso. ll suo contenuto infatti, ha fatto sorgere molti dubbi nella Dark Lady, riguardo ad un inaspettato e minaccioso ritorno…

Leggi anche U&D: ex corteggiatrice presenta il suo nuovo fidanzato, eccolo!

Genoveva ha paura che Santiago sia tornato in paese

Genoveva inizierà a sospettare che Santiago sia rientrato nel quartiere per vendicarsi dell’omicidio di Marcia. Effettivamente i telespettatori vedranno il Becerra nascondersi in una delle abitazioni di Acacias 38, quella dei Dominguez, in visita alla figlia Cinta.

Purtroppo le sue paure saranno confermate, la dark lady dovrà trovare un altro piano per difendersi. Santiago è pronto a farle pagare tutto il male che ha causato alla povera domestica e di certo non si fermerà davanti a nulla. Cosa avrà in mente? Per ora, non ci resta altro che attendere..

Impostazioni privacy