U&D: ex corteggiatrice presenta il suo nuovo fidanzato, eccolo!

U&D: ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi presenta a tutti il suo nuovo fidanzato: ecco chi è.

u&d ex corteggiatrice
Ex di Uomini e Donne presenta il suo nuovo amore.

Uomini e Donne continua a proporre coppie al pubblico, nonostante ci sia più di una frequentazione che alla fine non va per il verso giusto. E mentre c’è grande curiosità intorno alle prossime scelte dei tronisti Roberta e Matteo (considerando come le anticipazioni abbiano svelato quella di Andrea Nicole) ex-partecipanti al programma continuano a suscitare grande interesse.

Vi ricordate di lei? Ora, lontana dal programma di Canale 5, ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato: ecco chi è l’uomo che ha conquistato l’ex-corteggiatrice.

U&D, nuovo fidanzato per l’ex-corteggiatrice: è ancora seguitissima dai fan

[ADISNERTER AMP]

Oltre a permettere di trovare l’amore, spessissimo il dating show di Maria De Filippi è un vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo, o comunque la notorietà.

Lo sa bene Cecilia Zagarrigo, seguitissima influencer torinese (quasi un milione di follower per lei) più volte protagonista a Uomini e Donne; la Zagarrigo si presentò infatti prima per Oscar Branzani, poi per Luca Onestini, fino ad essere stata successivamente scelta da Carlo Pietropoli.

La storia con Carlo si è però conclusa e ora la donna ha presentato a tutti il suo nuovo compagno, che a quanto pare è un suo amico di vecchia data. La TUA. 7 anni di amicizia, 7 anni di lavoro insieme, 7 anni a sopportarci e supportarci senza renderci conto di avere l’amore sotto gli occhi” scrive nella didascalia di una bellissima foto insieme al suo amore.

u&d ex corteggiatrice
Cecilia Zagarrigo felice col suo nuovo compagno (foto: Instagram).

Leggi anche –> Auguri di Natale: come rispondere in modo alternativo e simpatico

Cecilia poi continua: “Tu per me sei l’AMORE, ma non quello del “vediamo come va”, tu sei proprio quell’amore che ti parte da dentro, che ti prende la testa e ti ruba il cuore, quello vero e CERTO” concludendo affermando come il suo nuovo compagno sia la sua “persona”.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò vittima di vandalismo: “ho rischiato di farmi male”

L’uomo in questione è Moreno Casamassima,  imprenditore in società con Stefano Monte e un agente; che l’ex-corteggiatrice abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita? Tutta fa pensare sia proprio così.

Impostazioni privacy