One Chigaco: Ecco il arrivo un crossover che vi lascerà senza fiato

“One Chicago”: lo sceneggiatore Derek Haas parla di un crossover fra le due serie tv, Chicago Fire e Chicago PD.

Chicago PD e Chicago Fire: un crossover nel 2022
Chicago PD e Chicago Fire: un crossover nel 2022

Chicago Fire e Chicago PD sono serie tv ideate da Dick Wolf. Negli anni passati, nel mondo “One Chicago” sono state registrate diverse puntate crossover fra le due serie. Negli ultimi anni, questo, però, non è stato possibile fare a causa della pandemia.

Ma ci dovrebbe essere una bella sorpresa per tutti i fan delle serie. E ne parla direttamente Derek Haas, lo sceneggiatore, intervistato recentemente.

L’ultimo crossover del mondo di “One Chicago” si era visto nelle settimana stagione di Chicago PD e nell’ottava di Chicago Fire. In quel caso, fu coinvolto anche Chicago Med (la terza fortunata serie): quell’episodio, il quarto in tutte e tre le serie, è molto particolare, dato che parla di un virus letale che colpisce la città di Chicago.

Molto probabilmente, nel 2022, nel 18° episodio, dovremmo ritrovare gli eroi di Chicago insieme. Ma andiamo a leggere cosa ha detto Derek Haas “Gwen, la nuova showrunner di Chicago PD, mi ha appena mandato un’email dicendo ‘Facciamo uno di questi mini crossover per l’episodio 18?’ (…)”.

Chicago PD e Chicago Fire: un crossover nel 2022

Ed ancora ha aggiunto “A volte lo facciamo tra Fire e P.D. E io ero tipo ‘Oh, fammici pensare’. Perché ne avevamo sempre parlato. Quindi sì, forse l’episodio 18 sarà almeno un crossover Fire-P.D”.

Ma Derek Hass ha anche precisato che “(…) Non è ancora stato bene programmato”. Insomma, una bella sorpresa per tutti i fan delle due serie di Dick Wolf.

Intanto, in molti si stanno chiedendo come diranno ai colleghi dell’Intelligence del 21° distretto, che i due detective Hailey Upton e Jay Halstead si sono sposati nell’ultimo episodio prima della pausa invernale.

Chicago PD e Chicago Fire: un crossover nel 2022
Cosa succederà quando i loro colleghi scopriranno che Upton e Halstead si sono sposati?

Nel frattempo, le tre serie di Dick Wolf riprenderanno il 5 gennaio 2022, per poi fermarsi nuovamente dato che ci saranno le olimpiadi invernali. Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med riprenderanno poi a febbraio del 2022.

LEGGI ANCHE—>COSA VEDIAMO STASERA IN TV? ECCO I PROGRAMMI DEL 13 DICEMBRE

Cosa potrebbe succedere nel mondo “One Chicago”, nel crossover? Cosa succederà ai nostri eroi?

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD: ECCO IL DILEMMA DI HALSTEAD

Come la prenderanno, invece, i colleghi dei due detective, Hailey Upton e Jay Halstead, quando scopriranno che si sono sposati?

 

 

 

Impostazioni privacy