Personalità: eccola rivelata con la prima lettera del tuo nome

La prima lettera del tuo nome può rivelare dettagli importanti sulla tua personalità. Andiamo a scoprire la tua personalità!

Lettera
Spencer Platt/GettyImages

A. Chi nasce con questa lettera all’inizio del proprio nome ha originalità, intraprendenza e forza. Sei una persona equilibrata che vuole una vita armonica. Sei un buon amico e un ottimo consigliere.

B. Questa lettera rappresenta la capacità di interpretare e capire gli impulsi degli altri, mettendoli in pratica. Sei anche dotato di una grande intuizione. Spesso sei malinconico ed è difficile uscire da quello stato.

C. Chi ha quest’iniziale è possessore di grande energia vitale e forza. Sei una persona impulsiva. Inoltre, sei incline al dibattito e alla controversia, con un forte senso di giustizia.

D. La tua vibrazione è quella dell’equilibrio emotivo e dell’amore incondizionato. Se non trovi stabilità emotiva, puoi cadere in depressione. Hai talento artistico e puoi raggiungere la popolarità, se ti impegni.

E. Sei molto bravo ad organizzarti e hai uno spirito ambizioso. Se vuoi, puoi sollevare il morale di altri più velocemente delle altre persone. Questo ti rende una persona molto empatica.

F. Hai una volontà di ferro e otterrai successo perché lavori sodo per quello che vuoi ottenere. Ami viaggiare e visitare luoghi esotici che soddisfino le tue fantasie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Test: la stanza che scegli svela se i tuoi amici amano stare con te

G. Mercurio domina quest’iniziale, dando origine a persone brillanti che vogliono espandere la loro conoscenza. Sono analitici e pronti all’azione. Sono anche eccellenti negli incontri sociali.

H. Plutone è sovrano di questa lettera. Dona ai portatori di quest’iniziale giudizio imparziale e critico. Conosci sempre il modo corretto di agire, e riesci ad indicarlo agli altri con sicurezza e autorità.

I. Questa vocale dona fascino e raffinatezza a chi la porta. Il carattere di queste persone è però dubbioso, nonostante siano costretti a prendere decisioni difficili per tutta la vita.

J. Governata da Mercurio, questa lettera dona vivacità e senso dell’umorismo. Hai inoltre una gran fedeltà ai tuoi ideali e nobiltà di pensiero. Sei un amico sincero.

K. Chi ha questa lettera come iniziale è nato per il successo. Puoi eccellere nelle professioni che richiedono una presenza scenica, come attori e modelli.

L. Sai sacrificarti per chi ti circonda con forte senso religioso e carattere. Sei un gran lavoratore in posizioni che non richiedono molto decision-making.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Test: cosa noti per primo? Ecco la tua intelligenza visiva

M. I tuoi obiettivi di vita si rinnovano di giorno in giorno. Sei in costante trasformazione. Hai un carattere allegro e una buona predisposizione ad un tipo di lavoro mentale. Sei apprezzato perché sai capire i tuoi confidenti.

N. Dovrai affrontare molte prove e ostacoli come compito karmico. Devi imparare dagli errori passati per evitare conflitti che potrebbero ripresentarsi.

O. Le persone con quest’iniziale hanno una fulgida immaginazione, con grande interesse per essere padri o madri. Hai però un carattere timoroso rispetto alle sfide della vita.

P. Questa lettera porta passione in tutte le sue manifestazioni. Hai un ottimo canone estetico, nonché una gran capacità creativa. Vivi inoltre storie d’amore molto infuocate.

Q. Questa lettera dona l’apprendimento e l’esperienza. Hai una grande capacità di superare i conflitti nonché di sgusciare via dai problemi familiari.

R. Sei una persona estremamente intelligente e sagace. Hai sempre la risposta giusta. Inoltre, sai rilevare i tuoi errori e sei al contempo molto esigente con chi ti sta intorno. Comprendi altresì i loro bisogni e i loro sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Test personalità: a che ora sei nato? Ecco il tuo lato nascosto

S. Sai riflettere molto e ottieni opinioni oggettive. Non sai bene come affrontare i vari conflitti nella vita, perciò chiedi spesso consiglio prima di fidarti di te stesso.

T. Chi porta quest’iniziale sa mantenere i propri piani segreti, prima di compierli. Sai inoltre aspettare, quindi non cadi vittima dell’impazienza o dell’ansia.

U. Sei un attore per natura. Vivi la vita come fosse una tragedia o una commedia. Sei sempre alla ricerca della perfezione, ma non sei conformista.

V. Sei una persona sensibile che si fa contagiare dalle emozioni altrui. Hai un forte senso dell’umorismo nel quale spesso ti rifugi nei momenti difficili.

W. Coloro che portano questa lettera come iniziale tendono a muoversi attraverso scoppi per tutta la vita. Devi imparare a controllare i tuoi impulsi e ad essere meno impulsivo.

X. Chi possiede questa lettera raggiunge spesso il successo finanziario ed economico, tramite un grande sforzo personale portato avanti in numerosi anni. Tendi però all’egoismo.

Y. La tua vita sarà agli estremi: o estremamente felice, o totalmente triste. Non riesci a trovare una via di mezzo rassicurante. Hai bisogno di essere unico.

Z. Governata da Marte, quest’iniziale ti porta a sopportare prove molto dure e, nonostante tutto, andare avanti. Devi mettete in pratica le tue idee e ambizioni, se non vuoi essere frustrato per tutta la vita.

Impostazioni privacy