Un posto al sole: Nunzio sconvolge Franco, cosa gli avrà detto?

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Un posto al sole ci svelano che Nunzio sconvolgerà Franco

un posto al sole
Nunzio sorprende Franco con una decisione

Una nuova puntata di Un posto al sole attende i fan. Gli spoiler ci fanno sapere che Patrizio è deciso a lasciare la cantina di Palazzo Palladini e trasferirsi a vivere con Clara e il piccolo Federico.

Renato e Ornella però non sono per nulla contenti di questa scelta e cercheranno di convincere il figlio a cambiare idea. Chiara intanto, dopo aver rivelato a Franco e a Nunzio la verità sull’incidente si sentirà meglio e proprio una decisione di Nunzio lascerà Franco senza parole. Ma andiamo a vedere i dettagli.

un posto al sole
alberto e clara

Patrizio prende una decisione inaspettata

Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo Patrizio prendere una decisione molto importante. Il ragazzo vuole Clara tutta per se e per realizzare il suo sogno deve annientare Alberto.

Le anticipazioni ci fanno sapere che quest’ultimo non sarà il solo a non essere felice dei nuovi progetti del ragazzo. Anche Renato e Ornella saranno contrari e non appoggeranno il figlio e nello stesso tempo aumenteranno la confusione di Clara.

Leggi anche Test: scegli una chiave, ecco cos’ha in serbo per te il futuro

Un posto al sole: Nunzio sorprende Franco

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Chiara dopo aver raccontato la verità sull’incidente che ha coinvolto suo padre, si sentirà meglio e ascoltando i consigli di Franco e Nunzio troverà la giusta via per reagire alle sue paure.

Stando agli spoiler, però, vedremo lo stesso ragazzo prendere una decisione inaspettata sul suo futuro e quello della giovane fidanzata, che a quanto pare lascerà di stucco il signor Boschi. Cosa succederà?

Leggi anche Una vita anticipazioni: Susana decide di non farlo

Purtroppo ad oggi non lo sappiamo di preciso ma possiamo anticipare che quello che accadrà tra il Cammarota e Franco cambierà totalmente il loro rapportoNunzio farà una scelta davvero inaspettata che potrebbe coinvolgere la Petrone in prima persona. Che il ragazzo abbia scelto di rimanere a Napoli?

Impostazioni privacy