Segni zodiacali: ecco quelli che avranno un figlio nel 2022

Avete pensato di avere un figlio il prossimo anno? Ecco cosa ci rivela l’astrologia su questi segni zodiacali.

segni zodiacali
ecco quali segni diventeranno genitori

E’ ormai arrivato il tanto atteso fine anno e sono molti a fare bilanci sulla propria vita. Sono tante, infatti, che amano porsi degli obiettivi e allo stesso modo raggiungerli. Uno dei desideri più grandi di ogni essere umano è ovviamente farsi una famiglia, fare dei figli e vivere serenamente con il proprio partner. Anche tu hai deciso di voler un figlio per il prossimo anno? Ecco cosa rivela l’astrologia…

Leggi anche Zodiaco: ecco i segni che nel 2022 tradiranno il proprio partner

Ecco i segni che avranno un figlio il prossimo anno

Se anche tu hai deciso di voler diventare mamma per il prossimo anno, l’astrologia ti dà una risposta più precisa su quali sono i segni che avranno maggiori possibilità di rimanere incinta nel 2022. Ovviamente, c’è da precisare che non solo questi segni diventeranno futuri genitori ma saranno di sicuro quelli più avvantaggiati.

Tra i favoriti troviamo il Cancro. Plutone porta un profondo cambiamento nelle relazioni, Saturno e Giove favoriscono la fortuna e un evento importante legato alla sessualità, favorendo la fertilità. Infine, potrebbe arrivare anche una sorpresa che cambierà le sue abitudini.

leggi anche U&D: ex corteggiatrice presenta il suo nuovo fidanzato, eccolo!

Altro segno favorito è quello della Vergine. Anche se Plutone continua ad agitare coloro che sono nati sotto questo segno, Giove e Saturno incoraggiano il concepimento di un bambino nel 2022. Per l’anno nuovo avete dunque tutte le possibilità di rimanere incinte dato che è qualcosa che desiderate da tempo.

Altro segno propenso verso una gravidanza è il Sagittario: anche per voi il nuovo anno sarà una vera sorpresa. Infine troviamo anche il segno dei Pesci. Giove e Nettuno aumenteranno le possibilità di avere una gravidanza e miglioreranno la fertilità durante tutto il nuovo anno: non resterete delusi.

Come detto in precedenza, tutti questi segni avranno maggiore possibilità di allargare la propria famiglia, per gli altri però non tutto è perduto: possiamo consigliare di non arrendervi e sperare. Buona fortuna!

Impostazioni privacy