Grey’s Anatomy: Torna il personaggio di Callie? Ecco la verità

0
297

Grey’s Anatomy 18: un’attrice molto amata della serie potrebbe far ritorno sul set del medical drama più longevo della tv. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

Grey's Anatomy 18: Il ritorno di Carrie Torres
Grey’s Anatomy 18: Il ritorno di Carrie Torres

Si aspettano grandi ritorni anche in questa 18° serie di Grey’s Anatomy. Nella 17°, nella spiaggia dei sogni che Meredith aveva creato mentre era in coma dopo aver contratto il Covid-19, abbiamo avuto modo di rivedere tanti personaggi della serie scomparsi.

Sono riusciti a dare il giusto finale alla coppia più amata facendo ritornare anche Derek Shepherd: in questo modo sono riusciti a salutarsi per sempre. Abbiamo potuto rivedere anche Lexy Grey, Mark Sloan (morti nell’incidente aereo) e George O’Malley, morto per salvare una ragazza che stava finendo sotto ad un autobus.

Abbiamo avuto modo di rivedere anche la dottoressa April Kepner, che ha lasciato Seattle insieme al suo ex marito, Jackson Avery e alla loro figlia, Harriet.

Molti fan della trasmissione non hanno mai dimenticato Cristina Yang, uscita nella decima stagione. Ma c’è un altro personaggio che è rimasto nel cuore dei numerosi fan della trasmissione, ovvero quello della dottoressa Callie Torres.

Grey’s Anatomy 18: Il ritorno di Carrie Torres

Ed è proprio quest’ultima che potremmo rivedere nella 18° stagione, che sta andando in onda in America. E a tal proposito leggiamo le parole dell’attrice Sara Romirez, che per anni ha vestito i panni della chirurga ortopedica “Assolutamente. Se le stelle si allineeranno in modo che abbia un senso, assolutamente.

Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. Sono davvero orgogliosa di loro per aver introdotto personaggi trans e personaggi non binari. È un bellissimo universo quello che hanno creato e grata di averne fatto parte”.

Grey's Anatomy 18: Il ritorno di Carrie Torres
L’attrice Sara Ramirez, che per anni ha vestito i panni di Callie Torres

Ed ancora prova ad immaginare cosa sia successo al suo personaggio “Immagino che Callie sia a New York. Non sono davvero sicura di cos’altro stia succedendo per la dottoressa Callie Torres, ma sono curiosa quanto i fan”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD: L’ADDIO CHE NON TI ASPETTI ASSOLUTAMENTE!

Ed infine, Sara Ramirez spera davvero di poter rifare un cameo come quello della sua collega Kate Walsh (che nella serie ha interpretato Addison Montgomery) “Penso che sarebbe davvero emozionante vedere cosa sta facendo la dottoressa Callie Torres in questi giorni. Quindi sì, sono decisamente aperta a questo. Mi piacerebbe vederlo”.

LEGGI ANCHE—>ONE CHICAGO: ECCO IN ARRIVO UN CROSSOVER CHE VI LASCERA’ SENZA FIATO

Siete pronti rivedere il grande personaggio di Callie Torres?

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here