Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 15 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

stasera in tv su

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Un Natale per due

Un Natale per due

Per gli appassionati delle commedie italiane, da non perdere stasera, su Tv 8 e Tv 8 HD, la commedia dal nome “Un Natale per due”. Il film narra la storia di due uomini, che dopo aver incrociato casualmente le loro vite, in ambito lavorativo, si trovano a dover affrontare insieme, un viaggio inaspettato. Claudio (Alessandro Gassman), al lavoro è uno spietato tagliatore di teste, nonchè un latin lover impenitente. Arrivato in una azienda in crisi, la sua prima vittima dovrebbe essere Danilo (Enrico Brignano), un operaio sensibile e ingenuo. I due potenziali nemici però, sono costretti da una serie di circostanze a dover  affrontare insieme, un viaggio che li porterà in giro per l’Italia…

stasera in tv su

Rai 2 e Rai 2 Hd

Mare fuori

Per gli appassionati delle fiction, su Rai 2 e Rai 2 hd, andranno in onda stasera la quinta e la sesta puntata della stagione due di MARE FUORI. La serie narra gli avvenimenti di un gruppo di ragazzi difficili, rinchiusi nell’ Istituto penitenziario minorile di Napoli che si trova sull’isola di Nisida. La puntata odierna: Niente è mai come sembra

 

stasera in tv su

Canale 5 e Canale 5 Hd

Tutta colpa di Freud – La serie

tutta colpa di Freud -la serie -

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su canale 5 e canale 5 HD, un nuovo episodio della serie tv “Tutta colpa di Freud”. Tratto dal film che tanto successo ha riscosso, la serie narra le vicende di Francesco, un’analista alle prese tre dei suoi casi più disperati, ovvero quelli che  riguardano le sue tre figlie. Riuscirà a gestire la situazione?

 

stasera in tv su

Canale 20 e Canale 20 Hd

X-Men

X-Men

Per gli appassionati di film della Marvel, da non perdere stasera, su Canale 20 e Canale 20 Hd, il film X-Men.  Questo primo capitolo della saga, narra la vita in un futuro dove il genere umano ha subito delle mutazioni genetiche, dando ad alcuni individui dei poteri particolari. Questi individui, definiti i mutanti entrano a far parte della scuola del dottor Xavier per imparare a dosare la loro forza. Ma il perfido Magneto addestrerà un altro gruppo di mutanti per combattere una lotta senza quartiere.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy