Una vita anticipazioni: Susana decide di non farlo

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che Liberto, infastidito dal modo in cui Genoveva manipola il marito, chiede a Susana di parlare con lei

una vita
Susana si rifiuta di aiutare il nipote liberto

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Gli spoiler realitivi all’episodio di oggi ci fanno sapere che Liberto ha ormai capito che Genoveva si sta prendendo gioco di Felipe. Per questa ragione chiede a sua zia Susana di aiutarlo a smascherare la dark lady. Il vero colpo di scena, però, riguarderà la risposta della donna che non accetterà la sua proposta.

Leggi anche Charlene di Monaco, sta male? Il motivo potrebbe essere un altro

Liberto vuole smascherare Genoveva

Nella puntata di oggi di Una Vita, Liberto dopo aver assistito al modo in cui Genoveva ha manipolato l’amico Ramon è stanco di voler restare in silenzio. Il marito di Rosina ha capito che la dark lady ha in mente qualcosa e sta prendendo in giro Felipe. Per questo motivo si rivolgerà a Susana chiedendole aiuto.

Leggi anche Uomini e donne: Isabella e la rivelazione shock sul Natale

Ramon è sotto ricatto e Liberto ha capito che deve agire. Nonostante all’inizio abbia taciuto ora inizia a sentire un certo peso, pensando addirittura di aver abbandonato il suo caro amico. Dopo tanto riflettere, decide quindi di riscattarsi e liberare l’Alvarez Hermoso dal gioco della Salmeron.

Felipe zittisce il nipote di Susana

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Liberto si recherà a casa di Felipe per raccontagli le cose come stanno.

Il nipote di Susana vuole smascherare la perfida dark lady. Purtroppo, le sue aspettative verranno subito deluse: l’avvocato non vorrà sentire nessuna giustificazione. Anzi, l’Alvarez Hermoso chiederà gentilmente all’amico di non permettersi mai più di di mettersi in mezzo al suo matrimonio e quello di Genoveva.

Preso dallo sconforto il giovane chiederà aiuto a sua zia: infatti, infastidito dal modo in cui Genoveva manipola il marito, chiederà a Susana di parlare con lei ma purtroppo la donna non accetterà la sua richiesta. Cosa succederà dopo? Riuscirà a trovare un altro piano Liberto per liberare il suo caro amico?

Impostazioni privacy