Elena Santarelli vuole lavorare assolutamente con lei!

Elena Santarelli vuole lavorare assolutamente con lei: ecco il desiderio espresso dalla showgirl romana in una nuova intervista.

elena santarelli lavorare
Elena Santarelli farebbe di tutto per lavorare con lei: ecco chi è (foto: Instagram).

Dopo un periodo passato lontano dai riflettori, anche a causa della tremenda malattia del figlio, Elena Santarelli si sta riprendendo a tutti gli effetti la scena. Classe ’81, ex-modella e valletta de L’Eredità, Elena dopo Plastik – Ultrabellezza (condotto ormai più di dieci anni fa) ha fatto il suo ritorno in tv affiancando per un breve periodo Nicola Savino a Le Iene.

Prontissima a ritornare in pista, mentre il suo nuovo libro è arrivato nelle librerie, la showgirl romana confessa in un’intervista con chi vorrebbe assolutamente lavorare e cosa sarebbe disposta a fare.

Elena Santarelli vuole assolutamente lavorare con lei: ecco di chi si tratta

Proprio in concomitanza con l’uscita del suo nuovo libro, Quando una mamma non lo sa, la Santarelli ha concesso un’intervista al settimanale Chi, parlando del lavoro in televisione.

Sogno, come tutti i miei colleghi, di poter lavorare in un programma che mi valorizzi, un progetto fatto con persone che credano davvero in me” spiega la Santarelli, che scherza dicendo come se le offrissero il Festival di Sanremo farebbe la scalinata ballando come  Alessandra Celentano di Amici.

Elena farebbe anche carte false per lavorare con lei, la regina di Mediaset: Maria De Filippi; una voglia così grande che, per lei, la Santarelli farebbe “anche la centralinista”.

elena santarelli lavorare
La De Filippi la preferita di Elena.

Leggi anche –> Una vita anticipazioni: Santiago viene scoperto mentre li spiava

“Mi piacerebbe fare un’esperienza con Maria De Filippi. Non giriamoci troppo intorno: Maria è la televisione e so perfettamente che da lei, una secchiona simpatica come me potrebbe solo imparare; questo viene prima di ogni cosa, prima del guadagno, della popolarità: imparare. Io sono una spugna, assorbo tutto” confessa con molta sincerità la showgirl.

Leggi anche –> Test personalità: il cerchio che scegli rivela tutto sul tuo carattere

Ci sarà davvero l’occasione per lei di lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo? Chissà che magari Maria non possa coinvolgerla, da Uomini e Donne o C’è posta per te… la candidatura è stata platealmente fatta.

Impostazioni privacy