Una vita anticipazioni: Santiago viene scoperto mentre li spiava

0
244

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci svelano che Santiago viene scoperto a casa dei Dominguez

una vita
Santiago è tornato a Acacias e rischia di essere scoperto

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che Santiago dopo essersi nascosto a casa dei Dominguez rischierà di essere scoperto dai padroni di casa. L’uomo spiando Genoveva e Felipe, rischierà per l’appunto di essere sorpreso da Jacinto. Vediamo insieme i dettagli dell’episodio.

Santiago è di nuovo ad Acacias

Nella puntata di oggi, in onda come sempre dalle 14.10 circa, vedremo Santiago alle prese con un nuovo piano. L’uomo è tornato ad Acacias per smascherare e uccidere Genoveva, colpevole di aver ucciso a sua volta Marcia. La dark lady, intanto, è molto preoccupata, chi le ha mandato il pacco a casa, conosce molti suoi segreti. Infatti, la donna si sente osservata e pensa che qualcuno segue i suoi movimenti.

Leggi anche Cane o gatto se fanno così hanno mangiato la Stella di Natale, portalo subito dal veterinario

Nascosto in casa Dominguez, Santiago ascolti i discorsi di Genoveva e Felipe. Non sapendo che l’avvocato in passato è stato innamorato di Marcia e che ha perso la memoria, sospetta che la coppia sia in accordo.  Le anticipazioni, però, ci fanno sapere anche che il  suo nascondiglio non passa inosservato: infatti Jacinto sente dei rumori e va subito a controllare.

Una Vita: Genoveva ha paura

Tutte le ansie e preoccupazioni di Genvoeva saranno confermate. La donna che come detto in precedenza si sente osservata da giorni capirà che Santiago è tornato da un pacco.

Leggi anche Chicago 10 shock: ecco la reunion prima del finale di stagione

Infatti, fuori alla sua porta id casa troverà un pacco con all’interno qualcosa che la turberà. Per questo motivo, ormai alle strette, la donna mette in atto un nuovo piano e pensa addirittura ad una possibile fuga. Cosa succederà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here