Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di…

Vediamo meglio insieme questo nuovo personaggio che si affaccerà da oggi nella mitica soap opera americana.

Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di...Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di...
Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di…

Anche oggi, 16 dicembre, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful.

Ma quello di oggi sarà veramente importante, perchè entrerà a far parte del cast un nuovo personaggio ovvero la sorella di qualcuno che non immagineremo mai.

LEGGI ANCHE —> Un poso al sole: Ornella aggredisce Clara

Iniziamo con il dire che dopo la fine della relazione con Thomas per quanto riguarda Zoe, sta iniziando a provare qualcosa per Carter, che con tanto amore e pazienza sembra le stia facendo cambiare idea su di lui.

Beautiful: ecco chi entra a far parte del cast

Carter, ha avuto anche una promozione e Zoe inizia la sua nuova collaborazione con la Hope for the future.

Zoe in passato è stata molto tentata da Zende Forrester Dominguez, con il quale aveva trovato subito un’intesa incredibile.

Ma adesso che la giovane, convinta di non essere ricambiata dal Forrester, sta iniziando a consolidare la sua relazione con l’avvocato.

LEGGI ANCHE —> Chicago 10 shock: ecco la reunion prima del finale di stagione

Oggi, però avremmo modo di vedere un nuovo personaggio che entrerà a far parte di Beautiful, stiamo parlando della sorella di Zoe, che si chiama Paris.

La giovane ha scoperto solamente da poco che ha una sorella, e quando arriva in città è assolutamente felice di ospitarla e la presenta immediatamente al suo fidanzato Carter.

Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di...
Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di…

Ma sembra che la giovane sarà molto probabilmente una sorta di spina nel fianco per Zoe, perchè sembra che si avvicinerà in modo molto provocatorio verso Zende, mettendo in crisi la sorella.

Staremo a vedere che cosa succedere nei prossimi appuntamenti per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera americana in onda sempre dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy