Uomini e Donne: Gemma Galgani ha già dubbi su Leonardo

0
545

La dama di Uomini e donne Gemma Galgani dubita di Leonardo: “Mi destabilizza un po’.

uomini e donne
gemma galgani delusa

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5, Gemma Galgani e Leonardo hanno raccontato come procede la loro conoscenza. Durante il racconto però, la dama è rimasta sbalordita da alcune affermazioni del cavaliere che a quanto pare poco le sono piaciute.

Leonardo delude le aspettative di Gemma

Ennesima delusione per Gemma Galgani? Beh per adesso sembra di si. Dopo aver trascorso la quarantena a casa per via del Covid, la dama è tornata a Uomini e donne e per lei è arrivato un nuovo cavaliere.

Si tratta di Leonardo che fin dal primo istante ha mostrato un certo interesse per lei. Nel corso di queste settimane i due si sono conosciuti e stanno continuando la frequentazione.

Leggi anche  Uomini e Donne shock: Biagio mette in difficoltà la dama “Cafone!”

Fino a qui nulla di strano, se Gemma non avesse notato un’affermazione dell’uomo che poco le è chiara. Nell’istante in cui Leonardo ha affermato: “In questo momento mi interessa approfondire l’amicizia con Gemma”. Quest’ultima parecchio stupita da tale affermazione ha aggiunto: “Amicizia? Mi destabilizza un po’“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Uomini e donne Tina provoca Leonardo

La puntata di Uomini e donne è iniziata con l’ingresso di Gemma Galgani che si è presentata vestita tutta aderente. Un look che non è passato inosservato soprattutto a Gianni Sperti. “E’ tutta aderente oggi, anche sul decoltè”. 

Leggi anche Segni zodiacali: ecco quelli che avranno un figlio nel 2022

Tina invece si è rivolta a Leonardo notando in lui una certa preoccupazione: “Ti vedo preoccupato non so se è se una mia impressione, quando non era presente lei era tutto euforico. Secondo me tutti voi venite con tanto entusiasmo poi quando vi rendete conto di chi avete di fronte non vedete l’ora di scappare”.

Il vero colpo di scena è arrivato nel momento in cui una donna si è proposta all’uomo:Leonardo vorrei chiederti il tuo numero di telefono, vorrei conoscerti. Gemma non puoi avere l’esclusiva nessuno ce l’ha, a me piace Leonardo, lo vedo un uomo molto galante”.

La risposta di Leonardo però ha lasciato tutti a bocca aperta: “Ti chiedo scusa, sono venuto per conoscere Gemma, non do il mio numero di telefono in questo momento”.