Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 16 dicembre

0
353

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

Un professore

stasera in tv un professore, gassman
Raiplay.it

Un professore

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv “Un professore” con A.Gassman. La serie narra le vicende di Dante, un professore di filosofia che tra intrecci amorosi e problematiche adolescenziali, si trova a dover ricostruire il rapporto con il proprio figlio. La puntata di oggi: “Rousseau”

 

Canale 20 e Canale 20 Hd

Hunger Games

Hunger Games

per gli appassionati del genere Fantasy-action da non perdere stasera, sul canale 20 e 20 HD, l’appuntamento con il primo episodio del film “Hunger Games”. Il film ambientato in un futuro distopico narra la storia di una 16 di nome Katniss che sullo schermo è interpretata dalla bellissima Jennifer Lawrence. Nel luogo, in cui la sedicenne vive, ogni anno il governo seleziona un ragazzo ed una ragazza dai 12 distretti in cui la località è divisa,  per farli partecipare agli Hunger Games. Questi Hunger Games, sono una sorta di reality in cui, tutti questi giovani, sono chiamati a sfidarsi fino all’ultimo sangue. A quest’ultima edizione viene chiamata a partecipare proprio la 16enne Katniss …

 

Tv8 e Tv8 Hd

Men in Black: International

Men in Black: International

…sempre in prima serata ma stavolta su Tv8 e Tv8 Hd, per gli appassionati del genere fantasy-action, da non perdere l’appuntamento con “Men in Black: International”. Il film è l’ultimo capitolo della saga omonima ed ha come protagonisti due nuovi agenti operativi. Uno di loro, l’Agente M, appena entrata nella MiB, viene affidato alle cure dell’ormai ben più navigato eroico Agente H, che cerca di addestrarla seppur trascinandosi dietro molte riserve. Un giorno, mentre i 2 mib, stavano prestando servizio a Londra, un duo muta-forma di assassini intergalattici, giustizia un aristocratico alieno…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!