Sangiovanni: ecco perché lo fa sempre, il motivo dietro la scelta

Sangiovanni, ecco perchè il cantante lo fa sempre: svelato il motivo dietro la sua particolare scelta, ve lo aspettavate da lui?

sangiovanni perché lo fa
Ecco perché il cantante lo fa sempre (Foto: Instagram).

Uscito come molti altri celebri cantanti degli ultimi anni direttamente dalla scuola di Amici, Sangiovanni ha subito avuto un successo dirompente; il vicentino ha lanciato quest’anno il suo primo EP, mentre solo lo scorso 12 novembre è uscito il singolo con Madame  (sua carissima amica) Perso nel buio.

Quando alla sua vita privata, è ormai fidanzato da quasi un anno con Giulia Stabile, talentuosa ballerina vincitrice della ventesima edizione del programma della De Filippi; ma sapete perché il cantante lo fa sempre? Il motivo dietro alla scelta.

Sangiovanni, ecco perché lo fa sempre: svelato il motivo

A quanto pare, Sangiovanni non riesce a non mettere un tocco di rosa in tutta la sua vita. Spesso associato (senza alcuna ragione precisa) al sesso femminile, il rosa è un colore che non ha genere sessuale e il cantante vicentino ha tutta l’intenzione di sdoganare questo stereotipo.

Sin dall’inizio, il cantante ha mostrato il suo stile, dove a quanto pare il colore è una presenza costante; lo si è visto anche in diversi video delle sue canzoni, tanto che ormai il rosa è diventato il carattere distintivo di questo talentuoso cantante.

sangiovanni perché lo fa
Il cantante vestito di rosa, come quasi sempre (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Cane o gatto se fanno così hanno mangiato la Stella di Natale, portalo subito dal veterinario

Per il suo particolare stile, ha anche conquistato le riviste di moda; tra  giacche utility, camicie larghe e funny sweater, Sangiovanni spopola anche per il suo look. L’intenzione del cantante, che come da lui stesso confessato ha sofferto di ansia ed è stato vittima di bullismo, è quella di mandare un messaggio di amore per sé stessi, di inclusività e soprattutto sdoganare appunti tutti gli stereotipi di genere.

Leggi anche –> Test personalità: il cerchio che scegli rivela tutto sul tuo carattere

Sulla scia di Damiano David dei Maneskin (e di tutto il gruppo in generale) anche Sangiovanni si candida per diventare un’icona per una battaglia sociale; sempre con un immancabile tocco di rosa, ovviamente.

Impostazioni privacy