Maurizio Battista: parla la moglie sulla fine del loro matrimonio

La moglie di Maurizio Battista replica alle accuse del marito e racconta la sua versione dei fatti sulla loro separazione “molte mancanze, anche di rispetto”

maurizio battista
La Moretti replica alle accuse di Battista

Maurizio Battista è finito di nuovo nell’occhio del ciclone. Ancora una volta si parla della sua separazione da Antonella Moretti e dopo le accuse del comico ecco che è arrivata la risposta della ex compagna. La donna, ascoltando tutte le parole del 50enne ha voluto replicare direttamente alle pagine del settimanale Di più, la sua verità, parlando di mancanze e anche di rispetto da parte di Maurizio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha raccontato.

La verità di Antonella moretti sull’addio dal comico

Antonella Moretti dopo aver letto e ascoltato le parole dell’ex compagno ha voluto dire la sua, spiegando come stanno realmente le cose con Maurizio. La donna ha precisato che si sono allontanati non solo per incompatibilità caratteriali e per incomprensioni.

Leggi anche Una vita anticipazioni: Susana decide di non farlo

Dietro il loro addio ci sarebbe molto altro. “Maurizio nei miei confronti ha avuto diverse mancanze, anche di rispetto che alla lunga non sono riuscita più a tollerare”, ha confermato la Moretti alle pagine del settimanale Di più.

maurizio battista
Maurizio Battista e Antonella Moretti

Continuando ancora, Antonella ha parlato anche di “poche e attenzioni e troppa gelosia” che l’hanno portata a prendere questa decisione. La mamma della piccola Anna, proprio per questo motivo, dopo anni di sofferenza,  ha deciso di prendersi una pausa e di pensare di più a se stessa e alla sua bambina.

La lettera di Maurizio Battista alla figlia Anna

A far perdere le sfatte ad Antonella e a replicare alle parole del comico, una lettera scritta da Maurizio ad Anna. Battista aveva postato questo lungo messaggio per la loro bambina direttamente su Facebook, scatenando la furia della ex. Infatti, secondo la Moretti le parole usate nella missiva, non corrispondevano ai fatti e non sono state scritte di pugno.

Leggi anche Bambini: devono poter giocare al freddo, ecco il motivo

Cara Anna, a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra.

La mia strada e quella della mamma si divideranno, ma io terrò sempre te al centro del mio mondo, preservandoti e sostenendoti. Ogni giorno continuerò a ricordarti di andare sempre dentro alle cose, di credere in te stessa anche quando il cuore ti sembrerà sia andato in pezzi, perché nonostante tutto l’unico faro rimane sempre l’amore”.

Impostazioni privacy