Un poso al sole: Ornella aggredisce Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Ornella e Clara ci sarà un brutto litigio per via di Patrizio

un posto al sole
Clara non sa cosa fare con Patrizio

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’appuntamento di oggi vedremo, Ornella e Clara avere un duro scontro per via di Patrizio. La donna non è d’accordo con alcune scelte del figlio e se la prenderà con la ragazza.

Di conseguenza, Clara, capirà che deve prendere una decisione e questo potrebbe allontanarla per sempre dall’uomo che ama. Intanto, Vittorio è sempre più deciso ad allontanare Speranza e chiederà a Samuel di aiutarlo.

Infine, Michele decide di rinunciare al uso lavoro a Milano per stare accanto a Rossella. La figlia di Silvia, però, sentirà dei sensi di colpa, pensando che suo padre abbia rinunciando al suo futuro per starle accanto. Vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche  Elisabetta Canalis: la camicetta svela il dettaglio fantastico!

Un posto al sole: Ornella aggredisce Clara, Michele resta a Napoli

Nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole vedremo Ornella e Clara avere un duro scontro. La madre di Patrizio non vuole che suo figlio si avvicini alla Curcio e ostacolerà la loro storia. Questo atteggiamento della donna però potrebbe comportare un allontanamento di Clara dall’uomo che ama e avvicinarla ancora una volta ad Alberto.

Leggi anche Cane o gatto se fanno così hanno mangiato la Stella di Natale, portalo subito dal veterinario

Intanto, Rossella è in crisi. Michele ha comunicato alla famiglia la possibilità di trasferirsi a Milano per un nuovo lavoro. Il Saviani ha finalmente ottenuto l’occasione che tanto sperava ma la furia di sua figlia e i problemi che sono scoppiati a casa sua, lo porteranno a prendere una decisione sconvolgente e inaspettata: resterà a Napoli. Tale decisione getterà nello sconforto Ross che capirà quanto suo padre tiene a lei.

un posto al sole
vittorio passa al piano B

Il piano di Vittorio lascia tutti a bocca aperta

Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai 3, vedremo Vittorio alle prese con il suo piano per allontanare Speranza. Il giovane dopo aver chiesto aiuto a Samuel, ricevendo un no pensa che restando incollato alla ragazza, quest’ultima possa decidere di lasciarlo. Cosa succederà?

Impostazioni privacy