Chicago 10 shock: ecco la reunion prima del finale di stagione

Chicago Fire 10: una coppia molto amata dello show di Dick Wolf potrebbe riunirsi prima della fine della stagione. Di chi stiamo parlando?

Chicago Fire 10: una coppia si potrebbe riunire prima della fine della stagione?
Chicago Fire 10: una coppia si potrebbe riunire prima della fine della stagione?

La 200° puntata di Chicago Fire ha significato tanto sia per gli attori che per i suoi fan. Infatti, hanno dovuto dire addio ad uno dei protagonisti della serie: stiamo parlando del Capitano della caserma 51, Matthew Casey.

Il capitano ha voluto lasciare la città di Chicago per andare in Oregon per aiutare i figli del suo amico, morto durante la prima stagione. La sua decisione è stata molto sofferta, ma è sembrata l’unica percorribile.

Ma non dovrebbe essere un addio definitivo, dato che Jesse Spencer (che interpreta Casey nello show) ha dichiarato di volersi allontanare per circa 3 anni per potersi dedicare alla sua famiglia.

Ma sia l’attore che lo sceneggiatore hanno già dichiarato che ogni tanto potrebbe tornare per qualche puntata.

Chicago Fire 10: una coppia si potrebbe riunire prima della fine della stagione?

Nello show, Matthew Casey ha iniziato da poco una relazione con il paramedico Silvie Brett. I due innamorati, però, almeno per il momento, non riescono a trovare un momento per sentirsi. E proprio di questo, il paramedico Brett soffre molto.

Non sappiamo ancora se questa storia a distanza riuscirà a funzionare! Per il momento andiamo a leggere cosa ha detto lo showrunner della serie, Derek Haas, che ha rilasciato un’intervista proprio sul rapporto d’amore fra Brett e Casey.

Chicago Fire 10: una coppia si potrebbe riunire prima della fine della stagione?
Brett e Casey potrebbero riunirsi alla fine della decima stagione

Ecco le sue parole “Navigare nelle relazioni a lunga distanza non è mai facile. Penso che abbiano idea di poterlo gestire e poi la realtà non è sempre come la si è pensata”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD: ECCO IL DILEMMA DI HALSTEAD

E poi lo showrunner ha aggiunto “Comunque, dirò che penso che la stiano gestendo bene, penso che andrà a trovarlo tra non molto in questa stagione e spero che, incrociando le dita dei piedi, riusciremo a far tornare indietro un certo attore che ha avuto una lunga esperienza nello show per un’apparizione come guest-star. Sarebbe una cosa deliziosa”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE ANTICIPAZIONI: IL DRAMMATICO RITORNO PER STELLA KIDD

Per la fine della stagione, Brett riuscirà a vedere di nuovo il suo fidanzato. Anche se i fan della serie si aspettano di rivederlo a Chicago per il matrimonio fra due suoi amici, Kelly Severide e Stella Kidd.

 

 

 

 

Impostazioni privacy