Alfonso Signorini confessa: ecco come passerà il Natale, e stupisce tutti!

Il conduttore televisivo Alfonso Signorini rivela che trascorrerà il Natale da solo: ecco il motivo di tale decisione

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini trascorrerà il Natale da solo

Alfonso Signorini ha fatto sapere a tutti coloro che lo seguono che trascorrerà il Natale da solo. Inoltre, ha anche spiegato che il Grande Fratello Vip non andrà in onda per circa una settimana, ovvero quello di Natale. Di conseguenza, il reality non sarà trasmesso in prima serata dal 24 al 31. Ma andiamo a vedere il perchè vuole restare da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)


Alfonso Signorini trascorrerà il Natale da solo

Il conduttore televisivo ha fatto sapere che la settimana di Natale il GFVip non andrà in onda anche lui si prenderà qualche giorno di risposo.

“La Vigilia la passo a casa, per me è sacra. Dal 20 dicembre abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda che ritornerà dal 20 gennaio, il lunedì e il giovedì, anziché il venerdì”, ha chiarito Alfonso Signorini.

Leggi anche U&D: ex corteggiatrice presenta il suo nuovo fidanzato, eccolo!

Per il giornalista 57enne, questo sarà infatti un Natale diverso dagli altri: “Ho deciso, essendo molto stanco, di passarlo da solo in montagna, a casa mia, e non vedo l’ora di andarci per ricaricarmi, stare all’aria aperta e vedere le mie montagne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)


L’amore del conduttore per la natura e le montagne

Leggi anche Pietre: ecco quelle da tenere in casa per attirare le energie positive

Alfonso Signorini fin da quando era ragazzo ha sempre amato la natura e le montagne. Continuando l’intervista, il conduttore ha spiegato che appena terminerà la puntata il 20 dicembre salirà in macchina e andrà direttamente a Cortina dove lo aspetta già un abete enorme che ha prenotato.

L’albero lo metterà direttamente fuori al terrazzo e lo decorerà a suo piacimento, come del resto anche la casa. “Per me gli addobbi sono sacri. A Natale andrò alla messa di mezzanotte e sarò felice”, ha spiegato. Insomma, un natale particolare per l’amatissimo presentatore che a quanto pare non vuole proprio rinunciare.

 

Impostazioni privacy