Mare fuori 2: il finale di stagione che lascerà tutti senza parole

Mare fuori 2, arriva il finale di stagione: stando a quanto riportato dalle anticipazioni, lascerà tutti senza parole.

mare fuori 2 finale
Finale sorprendente per la seconda stagione della serie (foto: Rai).

Si avvicina il gran finale della seconda stagione di Mare fuori, fiction Rai diretta da Carmine Elia trasmessa in prima serata; come ormai ben sappiamo, la serie con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas narra le vicende di ragazzi finiti in carcere per diversi reati commessi.

In molti si chiedono se ci sarà una nuova stagione per la serie, che si prepara comunque a chiudere le trame viste negli ultimi episodi trasmessi; a quanto pare, il finale lascerà tutti senza parole.

Mare fuori 2, il finale di stagione sarà sorprendente

Come abbiamo visto, nella scorsa puntata della serie Carmine ha capito chi è l’assassino di Nina e, voglioso di vendetta, si è procurato un’arma per ucciderlo; nel frattempo, Edoardo ha avuto un permesso per partecipare al battesimo del figlio nonostante abbia avuto prima una brutta sorpresa.

Carmine ha poi escogitato un piano con Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento, ma è per farlo rinsavire Filippo l’ha ripudiato come amico. Naditza, inoltre, ha accettato la mano di suo cugino.

Stando alle anticipazioni per questo finale di stagione, Carmine esiterà nell’uccidere Pirucchio, mentre insieme a Filippo deciderà di scappare seguendo il piano elaborato da Edoardo.

mare fuori 2 finale
I dubbi di Carmine nel finale.

Leggi anche –> Test personalità: la cosa che vedi per prima svela il tuo vero inconscio

La tensione rimarrà alta per tutta la serata, tanto che nel secondo episodio proposto Filippo e Carmine scamperanno a un attentato, mentre correranno a fermare le nozze di Naditza.

Leggi anche –> Steffy Forrester: è ricorsa al chirurgo estetico? Ecco un prima e dopo!

La sorella di Ciro, entrando in carcere, farà una dichiarazione shock ad Edoardo contro Mimmo; un finale sorprendente tutto da seguire, con l’appuntamento fissato per mercoledì 22 come al solito su Rai 2.

Impostazioni privacy