Steffy Forrester: è ricorsa al chirurgo estetico? Ecco un prima e dopo!

Steffy Forrester, l’attrice di Beautiful è ricorsa davvero al chirurgo estetico? Ecco il prima e il dopo per lei.

jacqueline wood
Steffy di Beautiful è rifatta? (foto: Instagram).

Dopo tanti anni di trasmissione su Canale 5, Beautiful ha proposto anche al pubblico italiano tantissimi attori, con un cast storico fisso che ha introdotto via via nuove persone.

Tra queste anche Jacqueline Wood, che ormai da anni interpreta il ruolo di Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor; la donna è una delle protagoniste delle trame ed è quindi centralissima nella soap. In molti però si chiedono se l’attrice si è rifatta o meno: ecco il prima e il dopo.

Steffy Forrester, l’attrice di Beautiful è rifatta? Il prima e il dopo

Sin dal suo esordio nella serie, la Wood ha incantato tutti col suo fascino e la sua incredibile bellezza; classe ’87, la canadese ha origini cree, francesi, scozzesi e brasiliane, che si vedono nei suoi lineamenti particolarissimi.

Sono in tanti però a chiedersi se la bellezza che mostra l’attrice e cantante sia totalmente naturale, oppure se Jacqueline abbia ricorso più volte alla chirurgia estetica.

Lei non ha mai confermato né smentito, e dunque i dubbi rimangono; a sottolineare però il cambiamento dell’attrice rispetto agli esordi è stato però ora il sito Plastic Surgey.

Leggi anche –> Uomini e Donne shock: Biagio mette in difficoltà la dama “Cafone!”

Con l’aiuto di alcuni esperti, il sito ha cercato di risolvere il “mistero”; a quanto pare, l’attrice si è rifatta le labbra, così come il naso e gli occhi; la bocca sarebbe stata “rinforzata”, mentre il naso reso più piccolo e conforme al suo viso. Infine, secondo il sito l’attrice avrebbe  fatto una blefaroplastica alle palpebre, per avere uno sguardo più definito e profondo.

Leggi anche –> Test personalità: la cosa che vedi per prima svela il tuo vero inconscio

Forti sospetti anche sugli zigomi, che sembrano essere molto più voluminosi; il sito però non si esprime in merito, anche perché l’attrice ha perso peso e di conseguenza anche il viso è dimagrito.

Impostazioni privacy