Federica Panicucci rivela la grandissima emozione vissuta

0
425

Federica Panicucci ha avuto l’onore di incontrare il Papa: la conduttrice televisiva racconta l’emozione vissuta

federica panicci
Federica Panicci e l’incontro con il Papa

Un incontro che non è da tutti e che di sicuro le ha lasciato il segno. Federica Panucci in questi giorni ha avuto l’onore di incontrare una persona speciale, ovvero il Santo Padre.

L’incontro con il Papa ha rappresentato per la presentatrice un momento molto toccante, che ha condiviso con un video su Instagram insieme ai suoi seguaci. Andiamo a vedere insieme cosa ha scritto.

Accanto al video postato, Federica Panicucci ha lasciato una piccola didascalia, per condividere con i suoi follower, l’emozione provata. “Incontrare il Santo Padre è sempre una grande emozione”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci emozionata per il Concerto di Natale

In attesa delle festività natalizie, anche per quest’anno la bellissima Panicucci sarà al timone del Concerto di Natale in onda come sempre su Canale 5. Anche in questo caso, direttamente alle pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni si è detta emozionata per l’occasione.

Leggi anche Una vita anticipazioni: Santiago viene scoperto mentre li spiava

Secondo lei la festa di Capodanno è per i più giovani mentre con l’età adulta si diventa più casalinghi, e pertanto è emozionante l’idea di lavorare in diretta con il pubblico in una piazza e con i suoi cari al seguito.

Due grandi eventi presentati dalla Panicucci

Anche in questo caso, Federica Panicucci ha voluto condividere con chi da anni la segue e la sostiene l’inizio dei lavori per questo progetto che andrà in onda a Natale. Su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan tutta l’emozione per questa possibilità e oltre al concerto di Natale la vedremo in onda anche a Capodanno.
Prima di concludere la sua intervista, la conduttrice ha aggiornato tutti sulla programmazione di Mattino 5, affermando che si fermerà per le feste. “Da oggi inizio a lavorare per due eventi ai quali tengo moltissimo! Il ‘Concerto di Natale’ e ‘Capodanno in musica’! Pronti a passare le feste con me? A Mattino 5 ci rivediamo invece il 10 gennaio!”.