Segni zodiacali: ecco quelli più fedeli di tutto lo zodiaco

0
519

Su di loro potrai sempre fare affidamento, questi segni zodiacali sono estremamente fedeli e leali. Scopriamo quali sono.

Zodiaco - Ecco i segni più fedeli
Zodiaco – Ecco i segni più fedeli

Ogni segno zodiacale ha le proprie specifiche caratteristiche. Le stelle, l’universo e il movimento dei pianeti influenza la loro interiorità. Ognuno è dipendente dal moto di un determinato pianeta, da Urano a Saturno alla Luna stessa. Proprio da ciò nascono e si sviluppano determinate peculiarità. Oggi parleremo di fedeltà e lealtà. In particolare, esistono cinque segni il cui principio risiede proprio nel senso della giustizia. Stiamo parlando di Ariete, Toro, Scorpione, Leone e Capricorno.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: ecco i segni che nel 2022 tradiranno il proprio partner

Ecco i segni più fedeli dello Zodiaco

Ariete: segno di fuoco, influenzato da Marte ed estremamente intenso e passionale. Sia che si parli di uomo o di donna, questo segno prova una devozione profonda nei confronti del proprio partner. Nell’amore incondizionato risiede la sua estrema lealtà, provando un profondo rispetto per il prossimo, non riuscirà mai a tradirlo. Ecco perché, se conquistate il suo bene e la sua stima, potrete sicuramente fare affidamento su di lui.

Toro: come segno di terra, il Toro ha i piedi ben ancorati al terreno. Ha un animo stabile e sincero e vorrebbe lo stesso da parte del partner. Essendo sicuro di ciò che prova, è molto fedele. Talmente fedele, da non poter perdonare un eventuale tradimento.

Ecco i segni più fedeli e leali
Ecco i segni più fedeli e leali

LEGGI ANCHE —> Oroscopo: Riesci a tenere un segreto oppure no? Scoprilo

Leone: segno di fuoco, dominato dal Sole, egli infatti si sente la stella più brillante dello Zodiaco. E’ molto sicuro delle proprie opinioni ed è molto selettivo nella scelta del partner. Per questo motivo, quando arriva la persona giusta, il Leone lo sa e mai e poi mai potrebbe tradirlo. Tradire il partner, significherebbe tradire la propria opinione.

Scorpione: segno particolarmente lunatico, introverso e scontroso. Essendo molto chiuso in se stesso, raramente si apre con le altre persone. Nel momento in cui il suo cuore comincia a battere, difficilmente potrebbe battere per un’altra persona. Nonostante abbia poco a che fare con i sentimenti, quando lo Scorpione ama, lo fa seriamente e in modo profondo.

Capricorno: questo segno percepisce l’amore come un’esperienza, la vive in modo molto razionale. Nel momento in cui comincia a provare questo sentimento, tende a volerlo vivere fino in fondo, senza complicanze oppure drammi. I tradimenti lo annoiano e, se lo subisce, probabilmente non lo toccherà particolarmente.