Un posto al sole: la Curcio e la decisione shock

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Clara dopo il confronto con Ornella, prenderà un’importante e difficile decisione

un posto al sole
Clara prende una decisione importante sul proprio futuro

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Clara prenderà un’importante decisione dopo l’affronto con Ornella. La giovane non sa come comportarsi con Patrizio e la pressione della madre potrebbe allontanarla per sempre da lui.

Rossella intanto, si rende conto di aver sbagliato con Michele e cerca di convincerlo ad accettare il lavoro a Milano. Vittorio, infine, si renderà conto che il suo piano per allontanare Speranza non farà altro che avere un effetto contrario. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli della puntata di questa serata.

Leggi anche Mare fuori 2: il finale di stagione che lascerà tutti senza parole

Clara prende una difficile decisione, Rosella si sente in colpa con Michele

Nella puntata in onda questa sera su Rai 3 vedremo Clara prendere una decisione molto difficile dopo il confronto con Ornella. La donna, infatti, ha capito che così non può andare avanti e deve pensare al suo futuro e a quello del piccolo Federico.

Stando alle anticipazioni, la Curcio deciderà di chiudere la sua relazione con il Giordano e di allontanarsi definitivamente da lui, tornando tra le braccia di Alberto.

Leggi anche Un professore 2: parla il regista e rivela cosa succederà

Intanto, Rossella capisce di aver sbagliato con Michele e le consiglia di partire per Milano e pensare al suo futuro. Il buon cuore della Graziani sarà presto premiato. La giovane dottoressa riceverà infatti un piacevole invito, che riuscirà a farle tornare il sorriso.

un posto al sole
vittorio in crisi

Un posto al sole: Speranza innamorata di Vittorio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere ancora che Vittorio sta portando avanti il suo piano per allontanare Speranza da lui. Il ragazzo comportandosi in modo morboso con lei ha avuto l’effetto contrario.

Nel dettaglio, vorrebbe che l’Altieri si innamorasse di Samuel ma sino a ora non è riuscito a centrare il suo obiettivo. Cosa succederà? Cosa si inventerà adesso il giovane?

Impostazioni privacy