Sangiovanni: ecco il significato delle collane a Sanremo giovani

Tra tutti i gioielli di Sangiovanni indossati a Sanremo giovani ecco uno che non è passato inosservato

sangiovanni
sangiovanni: il suo look non passa inosservato

Dopo la partecipazione ad “Amici” lo scorso maggio 2021 il cantante ha riscosso uno strabiliante successo nel corso dell’estate con il tormentone “malibu”.

Il giovane però oltre a scalare le classifiche è diventato molto popolare per due ragioni, sia per la sua storia con Giulia Stabile, sia per i suoi outfit che non passano mai inosservati.

E proprio uno degli ultimi look che ha avuto a Sanremo Giovani ha fatto impazzire i suoi seguaci. Infatti, un dettaglio non è passato inosservato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

Sangiovanni: un dettaglio a Sanremo Giovani non è passato inosservato

Giovanni Damian, vero nome di Sangiovanni, per la presentazione a Sanremo Giovani, ha indossato una felpa bianca con elementi verdi, dei larghi pantaloni anch’essi bianchi e un blazer in pelle verde insieme ad un paio di sneakers.

Leggi anche Un professore 2: parla il regista e rivela cosa succederà

Ma a scatenare la curiosità dei suoi fan non proprio l’outift scelto per l’occasione ma bensì i dettagli. Il vicentino ha sfoggiato unghie con tanto di smalto e dei particolari accessori.

Nel dettaglio al collo ha indossato una serie di collane con perline di plastica di tutti i colori. In mezzo a queste un unico gioiello in argento. Una collana con scritto il nome della sua fidanzata in microscristalli. 

Il rapporto tra Sangio e la sua fidanzata

Come ormai è noto a tutti Sangiovanni e Giulia si sono conosciuti nel programma delle De Filippi, ad Amici. Dopo un lungo corteggiamento i suoi si sono fidanzati e da allora non si sono più lasciati.

Mentre Sangiovanni era in onda a “Sanremo Giovani”, la 19enne ha espresso tutto il suo affetto per lui dicendo ai suoi followers di aver fatto il possibile per non perdersi l’annuncio del titolo della sua canzone. 

Leggi anche Elena Santarelli vuole lavorare assolutamente con lei!

E proprio in questa occasione che Amadeus ne ha approfittato per annunciare i titoli delle canzoni dei Big che parteciperanno alla 72ima edizione del Festival il prossimo anno e tra questi ovviamente ha anche nominato il 18enne.

Impostazioni privacy