Emma Marrone: super sensuale su Instagram incanta tutti

La cantante Emma Marrone, che presto rivedremo a Sanremo, pubblica una foto su Instagram che lascia senza parole tutti i suoi fan.

Emma Marrone: la foto su Instagram lascia tutti senza parole!
Emma Marrone: la foto su Instagram lascia tutti senza parole!

Emma Marrone è pronta a salire nuovamente sul palco dell’Ariston per partecipare alla 72° edizione della kermesse canora più famosa d’Italia, Sanremo.

Solo nei giorni scorsi, la cantante salentina è salita sul palco di Sanremo Giovani dove ha presentato il suo brano, “Ogni volta è così”.

In quell’occasione, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha sfoggiato un look in cui ha preferito molto la sobrietà di un vestito accollato e con maniche lunghe, in jersey stretch, ha la gonna lunga e sinuosa e dei drappeggi lungo la silhouette. Ma il tocco forte sono state le scarpe: un paio di décolleté di pelle nera effetto pitonato con zeppa maxi e tacco vertiginoso.

Emma Marrone: la foto su Instagram lascia tutti senza parole!

E con un taglio di capelli tutto nuovo: infatti, la cantante salentina si è mostrato con i capelli corti. Solo pochi giorni fa, Emma Marrone ha spiegato come mai ha deciso di tagliarli.

La cantante presto reciterà in un nuovo film di Stefano Chiantini. Ma andiamo a leggere proprio le parole della trentasettenne che ha presentato il suo nuovo personaggio “Lei è Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini ‘Il ritorno’. È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me”.

Non è la sua prima volta su un set cinematografico: infatti, la salentina aveva già recitato in una serie tv di Gabriele Muccino, A casa Tutti Bene.

Emma Marrone: la foto su Instagram lascia tutti senza parole!
Il post di Instagram di Emma Marrone

Intanto sui social, la cantante ha postato una foto che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower. Infatti, su Instagram Emma si mostra in una posa molto sensuale, dove tutti i suoi fan non possono far altro che farle i complimenti.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI RIVELA LA GRANDISSIMA EMOZIONE VISSUTA

Molti scrivono, infatti, che non vedono l’ora che arrivi febbraio per sentire la sua nuova canzone con la quale proverà a vincere la kermesse canora presentata da Amadeus.

LEGGI ANCHE—>SANGIOVANNI: ECCO PERCHE’ LO FA SEMPRE, IL MOTIVO DIETRO LA SCELTA

Dalla vittoria di Amici, Emma ne ha fatta tanta di strada. Non possiamo farle che un in bocca al lupo in queste nuove avventure…

 

 

Impostazioni privacy