Caduta libera: tutto sul giovane campione Nicolò Scalfi

Caduta libera, tutto sul giovane campione del game show Nicolò Scalfi: ecco cosa c’è da sapere sul suo conto.

nicolò scalfi caduta libera
Chi è il campione di Caduta libera.

Tra i volti noti del game show di Canale 5 c’è sicuramente lui, Nicolò Scalfi, un vero e proprio fuoriclasse che si è messo in luce grazie al programma condotto da Gerry Scotti.

Nella prima stagione, il giovane ha vinto più di 200.000 euro e ha superato le 18 puntate, bissando poi il successo anche nella seconda stagione; conoscete chi si nasconde dietro al personaggio che tutti abbiamo visto in tv? 

Caduta libera, tutto sul campionissimo Nicolò Scalfi

Con le sue incredibili vittorie e i record realizzati, è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, seguito da tantissime persone; ma conoscete davvero tutto su Nicolò Scalfi?

Arrivato al programma a solamente 20 anni, sappiamo che Nicolò vive a Sarezzo, nella provincia di Brescia; principalmente, studia Design Industriale al Politecnico di Milano ed è appassionato di arte.

Nel suo tempo libero, stando a quanto mostra sui suoi profili social, ama leggere, passare del tempo con gli amici, risolvere cruciverba e tenere compagnia alla sua amata nonna.

La sua partecipazione al programma gli ha permesso di raccogliere un gruzzolo niente male; in 88 presenze, ha guadagnato 772 mila euro, aumentati poi dalla vittoria di altri 76 mila euro nella puntata dedicata ai campionissimi del gioco.

nicolò scalfi caduta libera
Vincite record per il campione al programma.

Leggi anche –> Zodiaco: questi segni riceveranno una chiamata che cambierà la loro vita

Nicolò non ha però soltanto raccolto benefici economici, perché a quanto pare grazie a Caduta Libera ha ritrovato anche quell’amore che gli mancava da diversi anni; dietro le quinte del programma ha infatti conosciuto Valeria Filippetti, col conduttore Scotti che ha favorito la conoscenza tra i due sottolineando, scherzando, come i due avessero la stessa età.

Leggi anche –> Giorgio Locatelli: ecco quanto costa mangiare al suo ristorante

I due si sono poi lasciati, ma sono rimasti in buonissimi rapporti; tra le altre curiosità su Nicolò, è un grande tifoso del Milan proprio come il conduttore Gerry, ama ovviamente disegnare così come viaggiare e il mare.

Impostazioni privacy