Oroscopo: ecco i segni che si sposeranno nel 2022

L’oroscopo dei segni zodiacali è destinato a portare nella vita di alcune persone grandi cambiamenti, specie in amore. Quali segni si sposeranno nel 2022?

Ruota dello zodiaco
Ruota dello zodiaco

Quando si tratta di amore, vogliamo tutti incontrare la nostra anima gemella. Suggellare il nostro patto d’amore in matrimonio non è sempre facile, però. In questo 2022, alcuni segni zodiacali saranno più propensi di altri nel compiere il grande passo. Scopri anche tu se il tuo segno dell’oroscopo è favorevole rispetto ad un prossimo matrimonio o se è meglio aspettare l’anno successivo!

Il matrimonio è un’esperienza fantastica per una coppia, che segna in modo profondo la nostra vita. Il 2022 sarà un anno ricco di sorprese e gioia, e ognuno dei 12 segni zodiacali dovrà aspettarsi grandi novità. Alcune positive, altre negative. I tre segni dell’oroscopo ai quali suggeriamo di suggellare il loro amore in matrimonio sono Scorpione, Sagittario e Pesci.

Ariete: Preparati a dire “sì”

Le stelle ti spingono a suggellare il tuo amore per l’altra persona, se non è già accaduto. Una proposta di matrimonio avverrà e dovrai coglierla al volo. I mesi estivi sono perfetti per coronare l’amore che vi unisce.

Gemelli: Suonano le campane del matrimonio

Le stelle sono favorevoli all’unione dei vostri cuori. Un matrimonio potrebbe dunque essere in programma per voi due, tra l’estate e l’autunno.

Pesci: Non ci sono ostacoli al vostro amore

Il 2022 sarà un anno fantastico per i Pesci. Le stelle vi spingeranno a compiere il grande passo oppure ad iniziare una nuova avventura insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zodiaco: ecco i segni che nel 2022 tradiranno il proprio partner

Bilancia: Ufficializziamo le cose

Il vostro amore è in fiore da aprile ad agosto. Vorrete concretizzare la vostra unione a maggio o ad agosto. Sta per arrivare una proposta di matrimonio!

Scorpione: Anello al dito in arrivo!

È da parecchio che pensate di sposarvi. Siete molto uniti e volete entrambi coronare il vostro amore. Dunque fatelo presto!

Sagittario: Suonano le campane in festa

Maggio vi porterà l’opportunità di incontrare una persona speciale. Quelli che di voi sono in una relazione stabile potrebbero dunque volere il grande passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zodiaco: Per loro grande amore prima della fine del 2021

Capricorno: Si sta per fare sul serio

State pensando all’idea di fare una proposta di matrimonio. L’idea di una luna di miele attraverserà la vostra mente verso dicembre.

Pesci: Credete nella primavera

Le stelle mostreranno a voi tutto il loro amore nella stagione primaverile. Ciò potrebbe portare già ad un matrimonio a maggio.

Impostazioni privacy