Uomini e Donne: una coppia over oggi compie il grande passo

Vediamo meglio insieme quale coppia del trono di Maria De Filippi ha deciso di fare questo grandissimo passo.

Uomini e Donne: una coppia over oggi compie il grande passo
Uomini e Donne: una coppia over oggi compie il grande passo

Il programma pomeridiano che va in onda su Canale 5 da moltissimi anni ha fatto incontrare molte persone, e tante hanno proseguito il loro percorso insieme.

Ma nella giornata di oggi, una coppia in particolare del trono Over ha deciso di compiere il grande passo, ovvero convolare a nozze.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni: ecco il significato delle collane a Sanremo giovani

Uomini e Donne cerca di far trovare l’amore anche alle coppie che non hanno proprio vent’anni perchè l’amore non ha età, anzi, con la maturità tutti i sentimenti che si provano sono sicuramente provenienti dal profondo del nostro cuore.

Maria De Filippi: la notizia che ha lasciato tutti ha bocca aperta

Quella di oggi è una giornata incredibile per una coppia splendida che ha trovato l’amore anche se non più giovanissima grazie proprio al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Stiamo parlando della coppia formata da Antonino Stellacci e Angela Paone, che è stata ospite anche di recente nel programma.

Hanno infatti annunciato che si sposeranno nella giornata del 17 dicembre, e che ovviamente sono super felici di compiere questo passo molto importante e meditato.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone: super sensuale su Instagram incanta tutti

La notizia ovviamente ha lasciato tutti senza parole quando è stata annunciata all’interno del programma, anche perchè si conoscono effettivamente da poco, ovvero circa 4 mesi ma hanno vissuto tutto in modo intenso.

Ma sono stati tutti felicissimi per loro che si sono incontrati e che si amano con tantissimo affetto in questi momenti incredibile della loro vita.

Quindi a questa coppia speciale vanno ovviamente tutti i nostri migliori auguri per un futuro splendido e bellissimo.

Uomini e Donne: una coppia over oggi compie il grande passo
Uomini e Donne: una coppia over oggi compie il grande passo

Speriamo ovviamente che ci mostrino alcuni momenti di questa giornata per loro sicuramente indimenticabile, ma siamo certi che li vedremo presto nuovamente nel programma di Maria De Filippi per parlare di come procede la loro relazione.

E voi cosa ne pensate della decisione che hanno preso dopo così poco tempo questi due fantastici signori che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy