Ambra Angiolini arriva a L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione shock

0
442

Ambra Angiolini sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione shock.

ambra angiolini isola dei famosi
Ambra Angiolini a L’Isola dei Famosi? I dettagli.

In attesa di vederla in onda su Canale 5, proprio quando finirà la sesta edizione del Grande Fratello Vip (che come sappiamo durerà fino a marzo) continuano ad arrivare indiscrezioni su L’Isola dei Famosi, reality show ormai costantemente parte fissa del palinsesto Mediaset.

A quanto pare tra i volti che prenderanno parte al programma condotto da Ilary Blasi ci sarà anche Ambra Angiolini; l’ex-compagna di Massimiliano Allegri, finita al centro delle polemiche dopo il tapiro di Striscia la Notizia, sarà uno dei naufraghi?

Ambra Angiolini a L’Isola dei Famosi, arriva l’indiscrezione shock

Mediaset e Banijay stanno ovviamente trattando coi vari naufraghi che prenderanno parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma si sta pensando anche a chi affiancherà Ilary Blasi in studio.

Secondo quanto riporta Fanpage, la produzione starebbe insistendo per coinvolgere l’attrice Ambra Angiolini come opinionista; ad affermalo è Gabriele Parpiglia, che non si dice sicuro del ruolo offerto all’Angiolini, voluta fortemente dalla Blasi. “Non mi chiedete il suo ruolo o cosa farà ma il suo sogno è questo” spiega il giornalista.

La conduttrice dunque vorrebbe a tutti i costi al suo fianco Ambra, e chissà che alla fine l’attrice non accetti il ruolo oppure decida di sorprendere tutti e mettersi addirittura in gioco come naufraga; per il ruolo di opinionista ci sarebbe in lizza anche Soleil Sorge, influencer ed ex-corteggiatrice di Uomini e Donne che tanto sta facendo parlare nella casa del GF.

soleil isola dei famosi
Soleil al posto o al fianco di Ambra Angiolini come opinionista? (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Uomini e Donne: una coppia over oggi compie il grande passo

Quanto ai possibili naufraghi, sarebbe quasi certa la presenza di Olga Plachina, modella e atleta russa moglie di Aldo Montano; insieme a lei dovrebbero esserci anche Luigi Oliva (legato sentimentalmente tempo fa a Pamela Prati), nonché la coppia mamma-figlia composta da Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi.

Leggi anche –> Affari tuoi torna in tv, ma ecco chi lo presenta, non ci crederete mai!

Sembrerebbe poi che si stia valutando anche la presenza di Cristina D’Avena, amatissima cantante delle sigle dei cartoni animati che in più di un’occasione ha mostrato di saper dire la sua anche nel contesto televisivo. Tutti i dubbi verranno sicuramente sciolti nei prossimi mesi, quando finalmente ci sarà l’annuncio ufficiale dei naufraghi e anche degli opionionisti in studio.