Meteo Natale e Capodanno: arriva la neve in città!

Vediamo insieme come saranno, dal punto di vista metereologico, le giornate di Natale e Capodanno, che ci riservano delle sorprese.

Meteo Natale e Capodanno: arriva la neve in città!
Meteo Natale e Capodanno: arriva la neve in città!

Le feste sono sempre più vicine, manca ormai pochissimo tempo sia per Natale che per l’ultimo dell’anno, anche se siamo in un momento ancora particolare per via della pandemia ancora in corso.

LEGGI ANCHE —> Affari tuoi torna in tv, ma ecco chi lo presenta, non ci crederete mai!

Sembra che il tempo ci possa fare un bellissimo regalo, ovvero la neve anche nelle nostre città, ma vediamo meglio i dettagli.

Meteo per Natale e Capodanno

Con il passare dei giorni arriveranno delle giornate davvero dal clima molto invernale quindi dal freddo intenso e molto probabilmente con anche delle nevicate a bassa quota.

Con il passare dei giorni dato che manca pochissimo ormai a queste date, le previsioni sono sempre più precise e dettagliate.

Sembra infatti che nelle giornate del 24 e del 25 dicembre dovrebbe arrivare una ventata di aria gelida dalla Russia sul nostro bel paese.

LEGGI ANCHE —> Test: scegli un disegno spirituale e scopri la causa della tua insoddisfazione

E questo, oltre al crollo delle temperature in tutta l’Italia, e gran parte dell’Europa, potrebbe portare anche a delle nevicate anche nelle città anche se in modo particolare in quelle del Nord e successivamente in quelle del Centro.

A Roma ad esempio è già stato predisposto un piano neve in caso avvenissero queste particolare condizioni meteo.

Ovviamente non sono ancora confermare le previsioni, ma sembrano veramente molto attendibili, dato i pochi giorni che mancano.

Meteo Natale e Capodanno: arriva la neve in città!
Meteo Natale e Capodanno: arriva la neve in città!

Ed anche per Capodanno, anche se in questo caso non sono così precise, dovrebbe esserci un’altra ondata di freddo che potrebbe portare sempre a delle nevicate anche a bassa quota.

Non ci resta che attendere i giorni ancora più vicini a queste date davvero particolare per festeggiare un Natale, magari con un risveglio tutto innevato, e nel frattempo continuiamo con la corsa a qualche regalo e soprattuto ad una cena dove sicuramente potremmo stare in compagnia dei nostri cari, sempre rispettando le normative viggenti.

Impostazioni privacy