NCIS Los Angeles: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

NCIS Los Angeles, quando andrà in onda la nuova stagione? Ecco tutti i dettagli a riguardo per il nostro paese.

ncis los angeles nuova stagione
Ecco quando arriveranno i nuovi episodi.

In queste ultime ore, è andato in onda il finale della dodicesima stagione della serie in chiaro su Rai 2; la programmazione della rete, per domenica prossima, sarà ovviamente dedicata al Natale col film Feliz Navidad, ma prestissimo ritornerà anche NCIS.

Sin da subito dopo la fine della precedente stagione infatti, tutti i telespettatori si sono chiesti quando andranno in onda i nuovi episodi della serie  con Chris O’Donnell e LL Cool J, confermatissimi nel palinsesto; ecco la risposta alla domanda.

NCIS Los Angeles 13, quando tornerà su Rai 2

L’intenzione della Rai, stando a quanto emerso, è quello di trasmettere i nuovi episodi del dramma  poliziesco in contemporanea con gli USA; la serie con molta probabilità tornerà dunque nel nostro paese in chiaro a febbraio 2022, tra poco più di due mesi.

Quanto alle trame, la nuova stagione riprenderà lì da dove si è interrotta la  dodicesima; Nell Jones, dopo aver rifiutato la proposta di Hetty, ha deciso di partire per Tokyo in compagnia di Eric Beal.

La tredicesima stagione inizierà dunque affrontando l’addio di due personaggi storici; queste però non saranno le uniche novità previste per i nuovi episodi, come anticipa lo showrunner.

ncis los angeles nuova stagione
Qualche anticipazione sui nuovi episodi.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

“Callen  mostrerà come ancora  provi dei sentimenti per Anna e penserà a come potrebbe essere il suo futuro con lei”  spiega Scott Gemmill. Anche dopo questa conferma però, lo showrunner ha ammesso che il futuro della coppia è ancora tutto da scrivere e l’evoluzione del loro rapporto è più incerta che mai.

Leggi anche –> Maria de Filippi senza freni su Alessandra Celentano: stupisce tutti

Come confermato, questa tredicesima stagione sarà l’ultima per il dramma poliziesco e vedrà una maggior presenza dell’ammiraglio Hollace Kilbride, interpretato da Gerald McRaney; per questi ultimi episodi, il personaggio sarà un volto regolare della serie.

Impostazioni privacy