Maria de Filippi senza freni su Alessandra Celentano: stupisce tutti

Maria De Filippi senza freni su Alessandra Celentano: la storica conduttrice si lascia andare e stupisce veramente tutti.

maria de filippi alessandra celentano
Le frecciatine di Maria alla sua professoressa.

In tutti i suoi programmi, da C’è posta per te a Uomini e Donne, abbiamo sempre notato il garbo e la diplomazia con cui la De Filippi è solita agire, senza comunque mai nascondere ciò che pensa veramente.

Stimata da tutti, Maria ha spesso un rapporto confidenziale con le persone con cui lavora; questo si può dire ad esempio rispetto ad Alessandra Celentano, ormai con lei ad Amici da tantissimo tempo.

Le due hanno un rapporto stretto, tanto che la conduttrice si è lasciata andare ad un’esternazione che ha stupito proprio tutti.

Maria De Filippi senza freni su Alessandra Celentano: le parole che stupiscono tutti

Durante la scorsa puntata di Amici, la De Filippi non ha risparmiato alcune frecciatine alla Celentano, tanto che le sue parole hanno colto di sorpresa tutti quanti.

A far nascere il tutto l’esame di Cosmary, allieva della Celentano; Alessandra non è rimasta contenta dell’esibizione della sua allieva, accusandola tra l’altro di truccarsi troppo. Pronta la risposta ironica della De Filippi: “Tu invece?”, che ha ricevuto una riposta altrettanto scherzosa da parte della Celentano, che si sente “obbligata” di truccarsi anche per il bene di tutti. 

“È un po’ str**za però è anche spiritosa” commenta di nuovo la conduttrice, alimentando il siparietto; “Maria ma cosa dici? Le parolacce non si dicono davanti ai ragazzi” ribatte la Celentano.

maria de filippi alessandra celentano
Siparietto tra Maria e la Celentano, ma la professoressa non si scompone.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Prima del giudizio della Celentano, Maria ha fatto scartare alla ragazza il regalo di Natale mandato direttamente dalla mamma; la professoressa non si è però né scomposta né addolcita, tanto che la De Filippi, quando ha iniziato a parlare. le ha dato della “strega”. 

Leggi anche –> Rompicapo: trova la farfalla, la papera ed il pipistrello, rivela come stà il tuo cervello!

“Adesso rovina il Natale a lei e alla mamma che sta a casa. Arriva la strega di Biancaneve” le parole della conduttrice; la Celentano, impassibile, a continuato a commentare l’esibizione, giudicando con un “tutto fumo e niente arrosto”, anche se ha ammesso un piccolo miglioramento in Cosmary.

Impostazioni privacy