Rompicapo: trova la farfalla, la papera ed il pipistrello, rivela come stà il tuo cervello!

0
4031

Oggi vi proponiamo un nuovo test visivo detto anche rompicapo: lo scopo è quello di mettere alla prova la vostra vista e il vostro cervello.

rompicapo
Rompicapo: trova la farfalla, la papera ed il pipistrello, rivela come stà il tuo cervello!

Ecco oggi con un nuovo test visivo che sicuramente vi lascerà senza parole. Nel piccolo rompicapo in questione, come avete notato nell’immagine c’è una famigliola.

La madre, il padre e il piccolino sono molto visibili a tutti, quello che invece vi chiediamo di trovare è un pipistrello, una papera e una farfalla.

Non è molto difficile trovare la soluzione ma di certo non deve mancarvi la concentrazione. Questo test mette alla prova non solo la vostra vista ma anche l’età del vostro cervello. Siete pronti a giocare?

Prima di trovare la soluzione esatta, vi anticipiamo che se la risposta è positiva il tuo cervello è in gran forma, ma anche se ne hai individuate solo due puoi essere soddisfatto.

LEGGI ANCHE Test: quanti gatti vedi? E’ davvero difficile da risolvere

Test: cosa hai visto per primo?

Da quanto è in circolazione il Covid, sui social, dove tutti abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo, si sono diffusi a macchia d’olio questi test e pare che abbiano avuto anche molto successo.

In Giappone, ad esempio, attraverso un rompicapo è stato possibile indicare l’invecchiamento cerebrale. Trova tre personaggi: una farfalla, un’anatra e un pipistrello!

LEGGI ANCHE Natale: Pandoro ecco la ricetta veloce ed ottima dal risultato garantito

Ecco, quello che vi mostriamo oggi è lo stesso e se ne indovinerete solo uno purtroppo avete la demenza, se invece ne avete visti due potete stare calmi. Se invece li hai visti tutti e tre, il vostro cervello è giovane e fresco. Le testate estere lo hanno già ribattezzato Alzheimer test…

Ecco la soluzione al rompicapo

Per chi non avesse notato i tre animali, possiamo dirvi che la farfalla come si vede nell’immagine sotto postata è incastrata in alto a sinistra nel bel mezzo delle foglie dell’albero.


Il pipistrello, invece, accanto al braccio della donna mentre la papera sotto la coda del cane. E voi quanti ne avete indovinati? Se iv è piaciuto il test continuate a seguirci nei prossimi giorni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here