Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 20 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai e Rai 1 HD:

Blanca

Ep. “Macchie”

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv Blanca. In questo episodio, denominato “Fantasmi”, la giovane consulente Blanca, arriva nel commissariato genovese di San Teodoro. La giovane donna è non vedente ma…

[ADISNERTER AMP]

 

Tv8 e Tv8 HD:

Indiana Jones e il tempio maledetto

Indiana Jones e il tempio maledetto

Per gli appassionati di film d’avventura, da non perdere stasera, su Tv8 e Tv8 HD, il film con Harrison Ford, “Indiana Jones e il tempio maledetto”. Il film, secondo capitolo della saga relativa al famosissimo professore esploratore Indiana Jones, racconta di quando l’impavido archeologo Indiana Jones in viaggio in india, si trovò alle prese con la setta dei sanguinari Thugs…

Rai 2 e Rai 2 HD

Alla ricerca di Dory

stasera in tv, alla ricerca di Dory

sempre in prima serata ma stavolta su Rai 2 e Rai 2 HD, per gli appassionati del genere “cartoon” da non perdere l’appuntamento con “Alla ricerca di Dory“. Il film, ambientato inizialmente nell’oceano, narrà le vicende di alcuni giovani pesci tropicali. Dory è una di loro e vive felicemente sulla barriera corallina insieme ai due amici Nemo e Marlin. La pesciolina soffre di perdita di memoria a breve termine ed un giorno improvvisamente, le torna in mente di avere una famiglia che forse la sta cercando e decide di partire, insieme ai suoi amici per provare a cercarla…

 

Italia 1 e Italia 1 HD

Die Hard – Un buon giorno per morire

Die Hard, un buon giorno per morire

Il film dal titolo Die Hard – Un buon giorno per morire, vede Bruce Willis, nei panni dell’agente John McClane che si ritrova per la prima volta in terra straniera e più precisamente a Mosca, per aiutare il figlio ribelle Jack. McClane è ignaro del fatto che Jack sia in realtà un agente della CIA altamente addestrato per fermare una rapina di armi nucleari…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy