Amici: la rivelazione di LDA sull’operazione lascia tutti senza parole

Amici, LDA parla dell’operazione; la rivelazione del figlio di Gigi D’Alessio al talent show lascia tutti senza parole.

amici lda operazione
Le confessioni sull’operazione.

Continua il percorso di LDA all’interno del talent show più famoso di sempre; nonostante il cognome pesante, Luigi sta cercando di costruirsi il suo percorso lontano dall’ombra del padre e, nonostante qualche critica, pare ci stia riuscendo.

Proprio al programma di Maria De Filippi arriva però una confessione che lascia tutti quanti senza parole; a quanto pare infatti, il cantante da bambino si è dovuto sottoporre ad un’operazione a causa di condizioni di salute gravissime.

Amici, LDA rivela i dettagli sulla sua operazione e lascia tutti quanti senza parole: cosa gli è successo

La scorsa puntata di Amici è stata tutta a tema Natale, considerata la prossimità delle feste che gli allievi passeranno in casetta; per farli sentire più “a casa”, la produzione ha organizzato la consegna di alcuni regali con tanti di messaggio dai familiari.

Ad LDA è stato recapitato un pupazzo di quando era piccolo, scatenando ricordi agrodolci nel cantante. “Non ci credo, questo è Azzurrino!” le parole del cantante, veramente molto legato al peluche, che gli è stato regalato in vista di un’operazione a cui si è sottoposto da bambino. Si tratta di un peluche molto importante non solo perché gli appartiene da quando è piccolo, ma anche per altri motivi.

Questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me” le parole di LDA. Il suo Azzurrino, come molto spesso fanno i peluche coi bambini, gli ha dato la forza e il coraggio per affrontare l’operazione, che fortunatamente è andata per il meglio.

amici lda operazione
Tempo di regali ad Amici, ed LDA fa commuovere.

Leggi anche –> Clarice finale di stagione: Chi perderà la vita?

Il figlio di Gigi, oltre al pupazzo, ha anche ricevuto un videomessaggio dei suoi fratelli, Claudio, Ilaria e anche il piccolo Andrea, quest’ultimo nato dalla relazione con la Tatangelo. “Siamo tutti orgogliosi di te” spiega Claudio, mentre Ilaria ha aggiunto: “Ti amo, continua così”.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Più “diplomatiche, ma comunque sentite, le parole del piccolo Andrea: “Auguri di buon Natale! Sono molto fiero del tuo percorso ad Amici e per aver ricevuto il tuo primo Disco D’Oro. Un bacio forte

Impostazioni privacy