Clarice finale di stagione: Chi perderà la vita?

Clarice, il finale di stagione promette scintille: chi perderà la vita nell’ultima serata della seguitissima serie su Rai 2?

clarice finale stagione
Le anticipazioni sul finale di stagione della serie (foto: Rai).

Dopo la sosta di una settimana, Clarice si prepara al gran finale di stagione. La serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, trasmessa in seconda serata su Rai 2, è pronta a lasciare senza parole tutti i suoi spettatori.

L’ultima serata dedicata alla serie riprenderà a narrare gli eventi lì dove si sono interrotti; l’agente Starling ha accolto Tyson Conway nella sua casa, ignari di come nel frattempo le indagini hanno avuto una svolta. Chi perderà la vita in quest’ultimo appuntamento?

Clarice, il finale di stagione: le anticipazioni per l’ultimo appuntamento

Il gran finale di questa seguitissima serie verrà trasmesso sabato 1 gennaio, dopo il consueto episodio di S.W.A.T. 4; Clarice Starling, bloccata a forza nel covo di Nils Hagen, scoprirà il perché il presidente della Alastor Pharmaceuticals ha deciso di sequestrare decine di donne, rimanendone completamente scioccata.

In questa terribile situazione, in balia dell’imprenditore senza scrupoli, Clarice si confronterà per l’ultima volta con Tyson Conway e suo padre; nuovi macabri dettagli emergeranno dal confronto con l’uomo, che avrà delle conseguenze terribili e porterà  alla morte di ben due personaggi.

Come emerge dalle anticipazioni sulla trama, durante l’episodio la ViCAP, col supporto di Ardelia Mapp e Ruth Martin, riuscirà ad individuare il covo di Nils Hagen; una volta arrivati sul posto,  ci sarà un terribile scontro a fuoco che porterà in fin di vita Paul Krendler.

clarice finale stagione
Tensione e tragedia nel finale della serie (foto: Rai Play).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in guardia Maria de Filippi

Sarà lui uno dei due ad avere la peggio in questo tragico finale? Le anticipazioni non svelano chi rimarrà ucciso in questo ultimo appuntamento, ma la situazione descritta non fa presagire assolutamente nulla di buono.

Leggi anche –> Gomorra 5: ma nel finale poi alla fine chi ha sparato? Ecco la verità

Non ci resta che attendere l’arrivo di sabato 1 gennaio, col 2022 che si aprirà all’insegna dei colpi di scena proprio grazie alla serie di Rai 2. Al suo posto, dalla settimana successiva, sulla rete Rai andranno in onda i nuovi episodi di FBI e FBI: International.

Impostazioni privacy