Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in guardia Maria de Filippi

Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in guardia direttamente Maria De Filippi, ecco il motivo.

Uomini e donne
ennesimo scontro tra Gemma e Tina

Nella penultima puntata di Uomini e donne, abbiamo visto Tina Cipollari preoccupare Maria De Filippi. Nel dettaglio, l’opinionista dopo che Armando Incarnato si è seduto al centro dello studio e parlare della sua nuova conoscenza, si è accorta dell’assenza di Gemma. Per questo motivo, ha subito chiesto ad Ida Platano cosa fosse accaduto alla sua amica asserendo che forse non si è sentita bene. Ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Tina Cipollari fa preoccupare Maria De Filippi

Le parole di Tina Cipollari hanno subito preoccupato la padrona di casa. L’opinionista, infatti, ha asserito che Gemma era assente perchè non si è sentita bene ed è rimasta dietro le quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ovviamente, Maria De Filippi, è rimasta spiazzata e ha chiesto: “Ma davvero sta male?” Tuttavia da lì a poco Gemma Galgani ha subito smentito le parole della sua nemica, aggiungendo però di aver avuto una piccola discussione con il suo nuovo spasimante Leonardo:

Leggi anche Test: Cosa vedi prima il pinguino o il volto? Ecco chi sei

Sto benissimo, mi stavo sistemando il vestito e poi ho avuto qualche piccolo problemino con Leonardo…Ho avuto una piccola discussione con lui…”

Tina Cipollari lancia una frecciata a Gemma Galgani di Uomini e Donne:

Tina Cipollari dopo le affermazioni di Gemma ha chiesto a Leonardo per quale motivo non stava consolando la sua amata, provocandolo più volte: “Perchè non le stai vicino?” . L’opinionista è convinta che come tutti gli altri uomini anche lui non sia affatto interessata alla settantenne ma vuole solo un pò di notorietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Dopo il siparietto tra Gemma, Leonardo e la dama torinese, Maria ha invitato in studio Angela e Antonio. I due hanno annunciato in diretta che il giorno seguente si sarebbero sposati. Un annuncio accolto molto positivamente da tutti i presenti, i quali hanno fatto alla coppia un grandissimo applauso.

Finito questo momento Tina non ha perso occasione per lanciare l’ennesima frecciatina alla Galgani: “In questo programma ci si incontra e ci si innamora…Poi ci sono donne meno fortunate che stanno lì sedute da anni e non trovano nessuno…”, ha concluso.

Impostazioni privacy