Una vita anticipazioni: Genoveva accusa Ramon

Nella puntata di Una Vita in onda oggi pomeriggio vedremo Genoveva e Ramon scontrarsi duramente

una vita
Genoveva accusa Ramon

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Oggi, 20 dicembre va in onda su Canale 5 un nuovo episodio dell’amatissima serie spagnola. Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno ci svelano che Genoveva decide di affrontare Ramon, convinta che sia parte del presunto complotto ai suoi danni. Andiamo a vedere i dettagli .

Anticipazioni: Genoveva confessa di aver ricevuto minacce a Felipe

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che nell’episodio di oggi Felipe sarà molto ansioso. L’uomo ha capito che Genoveva è preoccupata e qualcosa la turba da giorni. L’avvocato è convinto che la sua consorte gli stia nascondendo qualcosa e per questo motivo inizierà a tenerla sotto controllo.

La dark lady, dal canto suo, sentendosi alle strette, non può far altro che vuotare il sacco informarlo di aver ricevuto diverse lettere di minacce, senza rivelare i suoi sospetti riguardo al possibile ritorno di Santiago.

Leggi anche Sparò ad un ladro, la moglie scrive a Mattarella per chiedere la grazia “la sua famiglia ha bisogno di lui”

Una Vita: Genoveva sospetta di Ramon

Intanto, sono in molti a voler far ricordare a Felipe chi è realmente la sua mogliettina. Prima, infatti, ci ha provato Liberto poi Casilda, ma ne con il primo e ne con il secondo l’avvocato ha voluto sentire ragioni.

L’unico a non aver rivelato nulla a Felipe sul suo passato è Ramon. Molto probabilmente, l’uomo per paura di perdere di nuovo il suo amico non gli ha mai raccontato nulla e nonostante questo Genoveva sospetta proprio di lui.

una vita
Ramon ha davvero mentito a Genoveva?

Leggi anche Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in guardia Maria de Filippi

Da quando la dark lady ha pregato suo marito di perdonare Ramon, quest’ultimo è rimasto fedele alle sue promesse. L’uomo ha accettato di mentire, confermando le bugie elle donna riguardo ad un matrimonio felice e spensierato. Nonostante la correttezza dimostrata Genoveva però non gli crede affatto. Cosa succederà? Come si comporterà adesso la Salmeron? Per ora non ci resta altro che attendere

Impostazioni privacy