Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda l’appuntamento di oggi della nostra amata soap opera americana.

Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell'ossessione per lei
Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Anche oggi, 20 dicembre, abbiamo modo di assistere ad un nuovo ed interessante episodio per quanto riguarda Beautiful.

Cerchiamo però di capire che cosa avremmo modo di vedere e cosa sta succedendo anche a Thomas.

LEGGI ANCHE —> Una vita anticipazioni: Genoveva accusa Ramon

Iniziamo con il dire che il giovane Forrester continua ad avere delle visioni, ed il manichino che è la copia esatta di Hope le parla sempre e lui non riesce a zittirlo.

Liam e Finn parlano di Thomas

Sembra che le sue visioni non passeranno presto, anche perchè capisce che Hope è ancora molto gelosa di Steffy.

Il giovane, ascolterà di nascosto una telefonata tra la figlia di Brooke e Liam, dove lui vuole passare a casa della sua ex moglie per vedere come stà ma Hope non è assolutamente d’accordo.

Thomas, capisce dal volto della bellissima Hope che qualcosa non va ed inizia a pensare a qualche stratagemma per riconquistarla.

LEGGI ANCHE —> Clarice finale di stagione: Chi perderà la vita?

Liam, una volta arrivato a casa di Steffy, cerca di parlare con lei anche per riuscire nella riconquista della sua fiducia.

Il giovane Forrester, parlerà poi anche di Thomas con Finn, che si mostrerà anche molto preoccupato per le condizioni del giovane.

Il Dottore infatti comunica che Thomas ha una vera e propria ossessione, senza  parlare con il manichino che assomiglia ad Hope, mettendo in guardia Liam.

Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell'ossessione per lei
Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Indicandogli anche che i problemi mentali e psicologici del giovane Forrester non sembrano assolutamente risolti anzi, e consiglia a Liam di non far dare delle false speranze da parte di Hope, anche in modo involontario anche per evitare che la fantasia di Thomas possa galoppare all’inverosimile.

Per sapere che cosa succederà tra loro non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda su Canale 5 alle 13.45 circa dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy