La vita in diretta: puntata anomala per oggi, ecco il motivo

La vita in diretta, una puntata piuttosto anomala quella prevista per oggi: ecco cosa succede al programma di Matano.

la vita in diretta puntata
La puntata anomala di oggi: ecco perché.

Alberto Matano continua a condurre La vita in diretta, storico programma di Rai 1 che tiene compagnia a tutti gli spettatori nella fascia pomeridiana della programmazione, ma pare avrà un piccolo problemino.

In prossimità delle feste infatti, il programma dovrà affrontare una puntata piuttosto anomala; ecco che succede a La vita in diretta e cosa dovrà fronteggiare il conduttore Matano oggi,  in quest’inizio di settimana che ci proietterà direttamente al Natale.

La vita in diretta, puntata anomala: ecco perché

Cambiamento improvviso nel palinsesto Rai per la giornata di oggi, che dà inizio alla settimana che ci porta ai festeggiamenti del Natale.  Come di consueto, il programma di Alberto Matano partirà con la trasmissione attorno alle 17.05, ma dopo soli 20 minuti circa ci sarà un’interruzione.

A quel punto infatti, Rai 1 trasmetterà il diretta dal Quirinale il consueto scambio degli auguri di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con i Rappresentanti delle Istituzioni, delle Forze Politiche e della Società Civile.

L’evento istituzionale durerà circa un’ora e, una volta finito, lascerà di nuovo la linea a Matano; dalle 18.15 circa il conduttore continuerà il programma, per poi lasciare dopo circa venti minuti la scena a L’Eredità di Flavio Insinna.

la vita in diretta puntata
Piccolo problema eccezionale per Matano.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in guardia Maria de Filippi

Puntata piuttosto eccezionale quella di oggi, con le cose che torneranno regolari già da domani e fino a venerdì 24, vigilia di Natale; nella giornata prefestiva il programma non andrà in onda, mentre il pubblico potrà vedere sia lo speciale natalizio dello Zecchino d’oro, in onda come al solito dall’Antoniano di Bologna, poi la puntata  de L’Eredità, anticipata per l’occasione alle 18.00.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Finito il programma di Insinna, l’attenzione sarà tutta sulla Santa Messa del Papa, trasmessa in diretta dalla Rai; tanti altri appuntamenti previsti come di consueto poi per Natale e Santo Stefano.

 

Impostazioni privacy