Un posto al sole: la vita di Susanna cambierà per sempre

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Susanna sarà impegnata nell’esame di magistratura. La sua vita potrebbe cambiare per sempre.

un posto al sole
Susanna pronta ad un grande passo

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Patrizio sarà disperato per la fine della sua storia con Clara. Il ragazzo è convinto che la colpa sia tutta di Alberto ma la verità è un’altra. Infatti, quando il Giordano lo scoprirà sarà ancora più difficile accettare la sconfitta.

Intanto Susanna è pronta per affrontare il suo esame in magistratura. Niko non perde occasione per starle accanto mentreSilvia capisce che per la prima volta nella sua vita trascorrerà le festività da sola, dato che Michele andrà a Milano. Rossella, infine, lascia Napoli e parte con Riccardo pr Bolzano. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Patrizio in crisi, Susana pronta alla laurea

Nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole, vedremo Patrizio in crisi. Il giovane, infatti, si sente solo e non capisce perchè Clara abbia deciso di trascorrere le festività natalizie lontano da lui. Quando il Giordano scoprirà la verità sarà ancora più difficile accettare la sconfitta. Non è il Palladini ad aver rovinato tutto ma sua madre!

Leggi anche  Beautiful anticipazioni: Liam e Finn parlano dell’ossessione per lei

Intanto, Susanna dopo aver lasciato l’ospedale è tornata alla sua vita di prima. Lei e Niko hanno ripreso la loro relazione e sono finalmente felici. La ragazza, infine sta pensando anche a prendersi la sua laurea in Magistratura e grazie alla presenza del Poggi tutto andrà come da lei sperato.

Leggi anche Clarice finale di stagione: Chi perderà la vita?

Silvia trascorre le festività da sola

La trama della puntata in onda questa sera su Rai 3 si concentrerà anche su Rosella. La ragazza ha convinto Michele a partire per Milano e ad accettare questo nuovo lavoro. Silvia capisce di essere rimasta da sola e che trascorrerà le feste natalizie senza nessuno. Anche Ross, partirà per Bergamo, la giovane vuole darsi un nuova occasione insieme a Riccardo.

Impostazioni privacy