Grey’s Anatomy la 18esima sarà l’ultima stagione? Ecco le parole della protagonista

Grey’s Anatomy 18 potrebbe essere l’ultima stagione? Andiamo a leggere le parole della protagonista della serie, Ellen Pompeo.

Grey’s Anatomy 18 potrebbe essere l’ultima stagione?
Grey’s Anatomy 18 potrebbe essere l’ultima stagione?

Potrebbe essere una brutta notizia per tutti i fa del medical drama più longevo della tv: Grey’s Anatomy. Giunto alla sua 18° stagione, in molti si chiedono se questa sia l’ultima o meno.

I suoi fan si dividono in merito a questa decisione: c’è chi si è stufato di guardarlo, dato che non si riescono più ad avere storie interessanti; chi, invece, continua ad essere un grande appassionato dello show di Shonda Rhymes.

Sono trascorsi circa 16 anni da quando Meredith Grey faceva il suo ingresso nelle case di molti italiani. Ci sono stati tanti personaggi ai quali i fan si erano affezionati, pochi quelli odiati.

Grey’s Anatomy 18 potrebbe essere l’ultima stagione?

Ma ora si sente che manca qualcosa nello show. Anche per Ellen Pompeo potrebbe essere arrivato il momento di chiudere. L’interprete di Meredith Grey, infatti, ha dichiarato “Ho cercato di convincere tutti che la serie dovrebbe finire, ma mi sembra di essere un’ingenua perché continuo a chiedermi cos’altro raccontare, ma tutti mi rispondono ‘Che importa Ellen? Si guadagnano milioni di dollari!’”.

Non è la prima volta che la Pompeo aveva riflettuto sulla chiusura di Grey’s Anatomy, pronta anche ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita professionale, in particolar modo l’attrice sarebbe pronta a diventare produttrice. Ma, in tutti questi anni, la produzione non avrebbe accettato questa sua proposta a causa dei guadagnati ricavati nella realizzazione delle puntate.

Grey’s Anatomy 18 potrebbe essere l’ultima stagione?
Per Ellen Pompeo sarebbe arrivato il momento di chiudere Grey’s Anatomy

Ancora non sappiamo se quest’anno dovremmo dire addio ai personaggi di Grey’s Anatomy. Intanto, però uno di loro è in pericolo. Infatti, l’ottavo episodio si è concluso con Owen Hunt, Teddy Altman e Cormac Hayes erano in auto per andare a prendere il cuore per il trapianto per Farouk, figlio della sorella del maggiore Hunt, Megan.

LEGGI ANCHE—>CSI VEGAS: ARRIVA ANCHE IN ITALIA, ECCO LE ANTICIPAZIONI

Mentre erano in auto, l’autista ha avuto un malore: mentre il pediatra e la cardiochirurga sono riusciti a scendere dalla macchina, Owen Hunt è caduto nel burrone. Ce la farà il dottore a salvarsi? Lo scopriremo solo il 24 febbraio 2022, quando tornerà in tv Grey’s Anatomy.

LEGGI ANCHE—>GOMORRA 5: MA NEL FINALE POI ALLA FINE CHI HA SPARATO? ECCO LA VERITA’

Secondo voi, questa potrebbe essere l’ultima stagione dello show di Shonda Rhymes oppure andrà ancora avanti a raccontare le storie dei personaggi?

 

Impostazioni privacy